Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
pinkman89
Full Member (96 post)
K+ 20 | K- 25
Non vorrei averci visto male,ma mi pare che quella fanciulla stazionava qualche centinaio di metri prima fino a pochissimo tempo addietro..
Per capirci di fronte a via dell'Incoronata,sempre in direzione Casilina. In compagnia di una bionda piuttosto morbida e un altra mora piccoletta.
Ema20
Full Member (19 post)
K+ 1 | K- 18
Tale melissa è una mora. Posiziona proprio all'angolo del distributore. Per intenderci subito prima di quella con le scarpe da ginnastica. E' sempre con il culo di fuori e le tette pure (quasi). Elementi che mi dovevano far desistere ( di solito, non valgono mai nulla quando sono nude per strada). Usa tacchi credo di 25 cm. Una volta a casa, scesa dai trampoli, è totalmente deludente anche come fisico.
Per fortuna era solo un sogno...
pinkman89
Full Member (96 post)
K+ 20 | K- 25
Solidarietà per la brutta esperienza.
In quel frangente prima degli archi ci sono diverse operatrici..quale è codesta Melissa ? Tolta la fanciulla mora tettona ( Alexandra ) e quella che indossa sempre scarpe da ginnastica ( di cui non ricordo il nome ),ne rimane una biondina di bassa statura e ultimamente staziona anche un'altra moretta.
Grazie per la dritta !
Ema20
Full Member (19 post)
K+ 1 | K- 18
Al distributore di benzina, subito prima degli archi direzione Cinecittà intravedo Melissa, qualche giorno prima.
Nel frattempo che ci penso e faccio il giro, non c'era più, la sera dopo uguale. La terza sera, invece, c'era. Mi conferma VU a casa BBJ e figa. Le dico se faceva con calma e si faceva un pò leccare le tette. Lei, tutta carina, dice si.
La casa dista circa 10' e alle 19 non è il massimo visto che è tutto illuminato, ma nonostante ciò arriviamo a casa tranquilli.
A casa, non fa altro che perdere tempo e ci mette una vita a spogliarsi. Tutto il nostro incontro è stato freddissimo e inutile.
Bbj cosi cosi, vado per leccare le tette e non vuole assolutamente. Dice che si fa una sola posizione: pecorina. Accetto ma anche li non si può fare niente e neanche mettere le mani nelle chiappe. Sosteneva che facevo forte (giuro, le appoggiavo solamente).
Ormai la sola l'avevo presa, mi sbrigo a venire e stop. Ci mette 20' per rivestirsi e a quel punto, stufo, gli dico di sbrigarsi che non potevo perdere tutto quel tempo.
Una vera merda. Durante il viaggio di ritorno, litiga in rumeno al telefono con un'amica e successivamente viene chiamata da un italiano.
Evitatela!!!
Ovviamente tutto ciò non è vero ma è solo frutto della mia fantasia.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.