Dopo un mese di forzata astinenza (covid di m...) ritorno a trovare le mie amichette; ennesimo cambio di guardia; presenti Alice, Angela (new entry) e un'altra divanata.
Alice mi accompagna in stanza, l'ultima a dx, con la nuova doccia. Angela entra e in una frazione di secondo mi si presenta nello splendore delle sue grazie.
Non è una sbarbina, ma il fisico è tenuto bene. iniziamo la parte massaggifera che si svolge prevalentemente sulle gambe e con ovvi e ripetuti segnali, preludio a quello che ci sarà dopo.
Al girare... les jeux sont fait. Angela inizia un lavoro di ripasso alle zone hot con la sua abile linguetta, e non tralascia nulla.
Nel frattempo si unisce anche Alice, e qui la temperatura, già calda, sale vertiginosamente. Entrambe si dedicano al fratellino, con perizia e dovizia, sino a raggiungere l'ovvio finale. Pulizie di rito e ripresa della parte massaggi da parte di Angela, mentre Alice mi coccola. Finito il tempo, mi ricompongo, pago il dovuto e poi rientro a casa, decisamente più sollevato. Insisto, non è un posto di "classe", o dove trovate carne giovane, ma io mi diverto, eccome!!!