TIP:
TOTTIÑO:
sexfever:
Abito a Montesacro quindi conosco la Bufalotta. Ahimé, la zona non offre niente di particolare.
Una volta c'erano delle sudamericane che ricevevano a via M.te Meta ma niente di che.
Un altro indirizzo storico è/era via Veglia (ma già siamo in zona v.le Jonio).
Oppure via Pietro Aretino (in fondo, quando incrocia via Fucini) ma di solito trovavi dei missili. Idem allo storico indirizzo di via F. D'Ovidio, ang. via Graf (normalmente erano donne over 40)
Sono comunque tutti (tranne via Veglia) condomìni, dove la privacy praticamente non esiste oppure case poste di fronte a bar od altri pubblici esercizi super trafficati.
L'unico indirizzo certo, in zona Nomentana alta, rimane dunque via G. Vasi ma è da tantissimo che non ci vado, sicché dubito ci sia la fantastica Lorena from Colombia che una volta era una garanzia.
MMMMIIII!!!!! Chi mi hai ricordato "Lorena" (prima Via C. Nomentana ..poi micro-appartamento Vasi), ma parliamo di almeno 5 anni fa!!! Alta e bona!
GRAZIE COLLEGHI,
l'unica che sembra meriti attenzioni in zona forse questa Lorena , ma visti i 5 anni passati potrebbe aver messo su addirittura famiglia con prole....
Faceva la vita per mantenere tutta la famiglia (3 sorelle e madre) e, nel frattempo, studiava da infermiera. Chissà se ha finito.
Io ero fisso con lei: bella e "tanta" (una Sofia Loren coi capelli lisci ed un accenno di lentigini).
Ho usato il passato non tanto perché sono passati anni (io l'ultima volta ci andai se non erro due anni fa... e aveva messo su un po' di chili) ma perché pochi mesi fa, preso dalla voglia, sono andato al suo domicilio e non c'era il suo nome sul citofono, così ho fatto 2+2 e poi dietrofront.
Cmq devo ammettere che a quell'indirizzo mi sono SEMPRE trovato bene. Se non c'era lei c'erano delle colleghe bone e brave.
Ora però ho un'altra girl fissa e sono monogamo anche nel punterismo!