Gnocca forum
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Segreto094
Wannabe (4 post)
K+ 2 | K- 5
Buonasera, scusate se non mi presento ma non sono proprio in vena.
Questo è ciò che mi è successo...Esco dal lavoro, alle 8 e qualcosa passo sulla SP229 e alla rotonda della Poglianasca vedo questa ragazza mora, tacchi alti, vestita in modo moooolto sexy, la carico e a distanza di 50 metri entro nel parcheggio per un lavoretto di 20euro, nel mentre , come cavolo ha fatto non lo capisco, ha infilato la mano raggiungendo il portafoglio e prendendomi tutti i soldi, parliamo di 500 euro in su...torno a casa tranquillo e rilassato, apro il portafoglio e ho questa sorpresa. Riparto a cannone, torno a quella rotonda e ovviamente lei era sparita.
Le uniche cose che so è che mi ha detto di avere 25 anni, è mora, capelli lunghi e lisci, seno rifatto, vestita in modo sexy. Penso fosse un trans operato e diventato donna. Se qualcuno avesse informazioni tipo il nome, vi prego di dirmelo...fossero stati 50 euro non era tutto questo problema, ma sono molti di più.
Segreto094
Wannabe (4 post)
K+ 2 | K- 5
Aggiungo che a primo impatto sembrava latina.
Stockhausen
Sr. Member (244 post)
K+ 48 | K- 293
Sei un pirla. La prossima volta portatene dietro 2K in contanti, mi raccomando. Lascia perdere la tipa e dimentica la cosa.
gstorti
Full Member (38 post)
K+ 15 | K- 23
Io non ho mai capito perché la gente vada in giro con certe somme nel portafoglio.

Ma cosa volete dimostrare ? Che siete paperon de paperoni ?

Con tutti i bancomat che ci sono in giro da cui potete prelevare tranquillamente...

Portatevi dietro una sacchetta sportiva, ci infilate dentro il portafoglio e la mettete sotto al sedile.
il sig. Taro
Sr. Member (439 post)
K+ 533 | K- 552
Scusate, ma più che questo collega viene ad avvisarci del danno subito, mettendoci in guardia, si Becca pure del pirla o del "cosa vuoi dimostrare?"

Poi per forza la gente lurka e non posta più...

Purtroppo sono cose che succedono, soprattutto in questo ambiente che agisce nella zona d'ombra tra legale e non...

La cosa migliore secondo me è tenere i soldi per il pagamento a portata di mano, e tutto il resto ben imboscato o nel porta oggetti o nello spazio tra sedili posteriori e anteriori

Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
gstorti
Full Member (38 post)
K+ 15 | K- 23
Sono cose che succedono ? Ahahah

Ma chi è che va in giro con 500€ nel portafoglio ?

O deve pagare qualche creditore o è uno sprovveduto.

Un riccone, non credo proprio.
luckyluke
Hero Member (646 post)
K+ 204 | K- 111
Trattasi molto probabilmente di una delle trans sudamericane manilunghe notoriamente presenti in quella zona in fascia serale
Creampie
Hulk (1914 post)
K+ 1594 | K- 1407
Come già detto un pò qui e su altre discussioni, ricordo che in questo hobby non si sa mai fino in fondo chi ci si carica in macchina, la stessa cosa vale per le artiste...
Senza mettere il "dito nella piaga" sei stato uno sprovveduto, sulla questione dei soldi che ci si porta dietro credo che ognuno è libero di fare quello che vuole (anche se di questi tempi la libertà non esiste più, ma sopratutto delle volte questo dipende dal lavoro che si fa e delle volte dai metodi di pagamento ricevuti...

Questo valga sia per te che per altri:
1.Quando si va a caccia le portiere della macchina devono essere chiuse perché spesso non si riesce nemmeno ad intervistare che subito l'artista di turno vuole salire in macchina, fatta l'intervista se vi garba aprite le portiere e lei sale.
2.Se durante l'intervista c'è una minima cosa che non vi ispira lasciatela lì ed andate via.
3.Eventuali oggetti di valore ed effetti personali devono essere nascosti prima di andare a caccia nella macchina, possibilmente lato guida oppure in posizioni non raggiungibili dall'ospite.
4.Preparate i crediti necessari per una prestazione nella "media" magari aggiungete qualche extra e teneteli con voi nei vestiti, se ci fossero problemi sparisce solo quella piccola somma.
5.È difficile ma ragionate con il cervello e non con il cazzo, sempre!

Spero di non riscriverlo più ma ci credo poco...
Probabilmente come hai già scritto tu era un TX (la zona da te segnalata in notturna è frequentata da TX) e purtroppo delle volte fanno questi regalini...
A me è bastata una volta, da allora quando sento parlare SUDAMERICANO o vedo tratti "mascolini" evito e lascio sul posto!
Tutti abbiamo preso inculate, chi lo nega è un falso oppure la deve ancora prendere, inutile quindi fare troppo i professori...
Poi c'è chi le prende e non se ne accorge, ma questa è un'altra storia...
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Retrained
Hero Member (583 post)
K+ 64 | K- 73
Le coordinate sarebbero utili per poter capire bene chi è, comunque tempo fa avevo caricato anche io una tizia latina che poi avevo scoperto essere un trans operato, maleducata e frettolosa, alla rotonda di Rogorotto, io ero un po' brillo e l'avevo sbattuta fuori dall'auto con un calcio dopo 3 minuti visto che continuava a ripetere dai sborra che ho fretta. Fortunatamente io metto sempre il portafogli e cellulare nel bagagliaio e non indosso nulla di valore. A otr bisogna stare sempre in guardia.
ilfabuloso
Newbie (155 post)
K+ 55 | K- 47
Purtroppo caro collega ci metterei una pietra sopra. I soldi non li recupererai di certo e rischi solo casini peggiori se cerchi di farti risarcire. Hai imparato la lezione, lo so che la cosa rosica parecchio ma lascia perdere. A buon rendere per l'informazione che hai voluto condividere con noi.
Buone ciulate.
Ilfabuloso
Segreto094
Wannabe (4 post)
K+ 2 | K- 5
Ragazzi non volevo fare il riccone o scena, semplicemente con il lavoro che faccio mi girano contanti tra le mani, ieri sera come un coglione ( e lo ammetto ) non ci ho proprio pensato, non mi è mai successa una cosa del genere.
Tappa_Buchi
Hero Member (524 post)
K+ 232 | K- 218
Ragazzi quando trovate una ragazza simil trans dovete stare attenti perché spesso loro tentano di rapinarti, e non le vedi più perché cambiano zona di continuo. Le uniche affidabili sono quelle che si vedono sempre nella loro postazione.
Il TappaBuchi
Ogni lasciata è persa
wildwest
Hero Member (716 post)
K+ 257 | K- 403
Ragazzi ma scherziamo
Un collega racconta la sua disavventura e c' è chi sei permette di dargli pubblicamente del pirla, altri che commentano che sulla quantità dei contanti da portare con sé!!!

Innanzi tutto la mia solidarietà al collega derubato!!

Poi un consiglio, lascia perdere anche se fossero stati 1000 euro!! Avrai caricato una trans sudamericana e si sa' che quelle hanno le mani lunghe, ma il risarcimento non lo avrai mai!! Evita di procurarti altri guai...
Bomber 19
Full Member (59 post)
K+ 3 | K- 14
Non caricateli sti trans di merda , se mi dovesse capitare a me una cosa del genere setaccio giorno notte tutte le zone fin che non lo trovo e mi vendico alla mia maniera
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
wildwest:

Ragazzi ma scherziamo
Un collega racconta la sua disavventura e c' è chi sei permette di dargli pubblicamente del pirla, altri che commentano che sulla quantità dei contanti da portare con sé!!!

Innanzi tutto la mia solidarietà al collega derubato!!

Poi un consiglio, lascia perdere anche se fossero stati 1000 euro!! Avrai caricato una trans sudamericana e si sa' che quelle hanno le mani lunghe, ma il risarcimento non lo avrai mai!! Evita di procurarti altri guai...

Condivido tutto. Poi ha specificato subito che stava uscendo dal lavoro, chiunque avrebbe capito che evidentemente è un lavoro in cui si usano i contanti, commerciante o cose così,quindi la polemica come al solito era gratuita.
Per il resto eviterei di creare casini, ricorda che sono comunque uomini, come forza fisica intendo, e di certo non saresti il primo a ripresentarti dopo essere stato derubato, quindi sono sicuramente già preparati su come riceverti... Se te la senti denuncia se no lascia stare.
TROMBa17
Full Member (98 post)
K+ 76 | K- 22
Solidarietà al collega, a parole siamo tutti furbi, poi quando ti capita.... se posso aggiungere una piccola cosa al decalogo di un collega, soldi e oggetti di valore nel bagagliaio o vano porta oggetti se si può chiudere a chiave. Altrimenti ti fanno fesso! parlo per esperienza.
Pelatino
Sr. Member (275 post)
K+ 156 | K- 173
segreto094... mi dispiace per la disavventura e grazie per averci portato a conoscenza del pericolo... ovviamente sei un fesso, ma allo stesso modo mi sembra stupido infierire, tanto lo avevi capito da solo, senza che qualcun altro te lo facesse notare... credo proprio che non ci cascherai più.

Personalmente sto alla larga da trans /operati... sono i più pericolosi

Pelatino
Segreto094
Wannabe (4 post)
K+ 2 | K- 5
Eh va beh ragazzi, non ho più nient'altro da dire, mi assumo la colpa di ciò perchè ovviamente il fesso sono stato io. Sicuramente non mi andrò a tirare la zappa sul piede denunciando o chissà cosa. Mi è stato di lezione questa volta, non succederà più ed eviterò trans operati.
E' stata sicuramente una brutta disavventura da cui ne sono uscito parecchio alleggerito.
In tutto ciò ho comunque conosciuto quel bel forum che da anche ottimi consigli, quindi ragazzi chiudiamola qui, un sasso sopra questa storia e ricordatevi che alla rotonda per andare verso la Poglianasca/cava potreste avere questa brutta sorpresa.
Grazie a tutti per i consigli o suggerimenti!
sunomipino
Super Hero (858 post)
K+ 330 | K- 270
solidarietà al collega. è successo anche a me. ho imparato la lezione.
Impermeabilino non mi avrai...
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 9 | K- 66
Ma che solidarietà... Dai... Sei stato un bel pirlotto; io mi chiedo che lavoro tu faccia... Sé fossi il tuo capo, non te li farei neanche vedere più sulla carta o a video quei soldi!!

Io non dico di essere perfetto, anzi.. Mi sono divertito anche io, eccome...
(tralasciamo i particolari, ma un paio di volte ho chiamato un taxy x tornare a casa, o me lhanno chiamato) Ma non riconoscere un Trans da una Donna, e da questa farsi mettere le mani nei portafogli e lasciarla prelevare senza che.. Te ne accorgi, nessun rumore,... Mah... Può essere che loro sono dei fenomeni, ma anche i gabbati sono anche belli storditi!!
1 2 3 4 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI