Siamo OT e sono nuovo del forum, ma, mi permetto ugualmente di dissentire con quanto scritto da pinuzzo01
Whatsapp e telegram, e vero che permettono un rapido scambio di vedute, ma solo tra pochi intimi quindi con possibilità limitate, inoltre sono limitati per la mancanza di un "archivio" molto utile per evitare di ripetere le stesse domande in modo ciclico ogni X giorni.
e se fai una chat con 100 amici, dio ci salvi dalla confusione che si genera senza una moderazione, e senza regole.
e la funzione "ricerca" ne vogliamo parlare? vero che non tutti la usano, ma è comodissima per tantissime cose.
Personalmente scrivo in altri 2 forum (altro hobby) e sono anche presente in diverse chat che però uso solo per cazzeggiare, ridere e percularci tra amici,
e se qualcuno mi fa una domanda seria, gli rispondo: fai la domanda sul forum e ti rispondo li, cosi resta a disposizione di tutti.
Concludo scrivendo che anche chi fa una banale richiesta è utile al forum, perchè molte volte c'è chi conosce la pulzella ma non ha fatto una recensione, oppure aprendo il link vede la foto di una modella, pornostar, o altro, e da l'informazione.
ecco che leggendo le richieste posso trovare informazioni utili, poi giustamente se l'utente fa sempre solo richieste e mai racconta com'è andata lo si può ignorare... chiedere solo per soddisfare una curiosità personale non è utile a nessuno, nemmeno a chi non tromba.
W i forum
io uso le chat solo per le minkiatelle
Fine OT
Alla costante ricerca della Pifferaia magica