cunnilingus77:
Non sono quasi mai stato propenso alle black, non per razzismo, ma non mi hanno mai entusiasmato fisicamente.
Rare volte ci sono andato e spesso in 15 anni ho trovato delusioni.
Devo però riconoscere che ultimamente ci sono delle gran belle gnocchine, tenute bene e non trasandate come almeno un paio di anni fa.
Solo una iniziai a caricarla qualche anno fa, lavorava qui 45.334986,9.244967 (ancora quando l'insegna era gialla) ed era comoda perchè facevo benzina, si parlava un po', mi veniva durello e le dicevo di salire in auto.
A volte d'inverno le dicevo che quella volta non ci sarei andato e lei mi chiedeva di fare un giro per stare un po' al caldo... alla fine cedevo e ci imboscavamo.
Era anche economica perchè con VU-30 facevo il giusto e mi stava bene. Lei si spogliava completamente, cazzo era di marmo, piccolina con un bel viso, una quasi 3a bella dura e due chiappe fantastiche di sasso.
Facevamo un bel po' di strada per imboscarci perchè le andava di passare un po' di tempo con me, diceva che ero simpatico, e perchè voleva imboscarsi bene perchè non voleva farmi passare guai con i puffi. A volte mi chiedeva un chewingum e mi diceva di metterglielo nella sua mano perchè non voleva toccarmi il pacchetto con le sue eventuali mani sporche. Molto carina nei modi.
Potevo accarezzarla e toccarla dove e quanto volevo prima di passare all'azione.
Però... c'era un però... le ho sempre cercato il clitoride senza trovarglielo! Era proprio liscia in quel punto e tutte le volte che la toccavo lì o rideva o non faceva proprio nulla; alchè pensai fosse infibulata ma non gliel'ho mai chiesto.
Non ricordo come si chiamava però se qualcuno si ricordasse di lei, spero che mi dica che sia tornata a casa, se lo meritava.
CUNNI ,non so se conosci la zona , ma qualche anno fa ,in orario diurno , vicino alla stazione di CAVA batteva una nigeriana infibulata...si chiamava SUSAN.....aveva la figa stretta come una sigaretta.....non aveva clito,ma solo una sporgenza,alla base....io gliela succhiavo per tanto,tanto tempo , e lei veniva , veniva ,veniva....poi e' andata a battere a Piacenza , poi in un night a Milano , dalle parti di piazza Repubblica , ....adesso e' titolare (socia)in un beauty saloon a Milano,e s'e' messa insieme a un medico qui,a sud Milano......
Cazzo...era fantastica......un sogno.....quelle che ci sono adesso a Cava ,Sonia e company,pur essendo brave ragazzze ,non sono nemmeno paragonabili a lei....
E beh , tutto scorre....di quelle che ci sono adesso in zona Carpiano,almeno in orario diurno,solo Annabell puo' reggere il confronto.....
SONO TUTTE FANTASIE , NATURALMENTE....