Ciao a tutti.
Premessa: sì lo so sono vecchio del forum e bla bla bla. Non so usare bene il forum, continuo a non capire questa roba degli INDEX di come si fanno e di come si cercano, non ho il tempo di recensire tante volte (la quasi totalità delle quali sarebbero del resto solo conferme di quanto già scritto da altri) e non sono bravo con schede varie.
Fatta questa premessa, spero mi scuserete se non seguirò magari tutte le linee guida corrette. Il mio intento è solo quello di tenervi alla larga da un sonora fregatura che ho preso.
Trovo il 29/12 su bakekaincontri l'annuncio Bellissima giovanissima ragazza italiana (ora disattivo). La contatto e mi risponde via mail dandomi il suo cell.
Scopro dallo storico mail che non era la prima volta che mi rispondeva. Il nome che dichiara è Sofia e il cognome che dichiara è quello dell'ex ministro dell'interno chiamato dai suoi sostenitori capitano. Così sapete chi vi scriverà (usa questo nome anche nell'indirizzo mail).
Ora, come detto, non sono pratico di INDEX e mica INDEX . Quindi... il cell che mi fornisce è il classico prefisso iliad molto in uso in questo momento e il numero che mi manda è NOVE243419 (lascio ai moderatori possibilità di fare INDEX o contattarmi in pvt per avere numero e poi trasformarlo in INDEX ).
Ci sentiamo via whatsapp e organizziamo per il giorno stesso. Nell'annuncio si proclamava 18enne. In altre sue mail che arrivarono in risposta al mio interesse ad altri annunci diceva 22nne. Già questo avrebbe dovuto insospettirmi, ma così non è stato dato che in passato altre girls no prof su bakeka avevano fatto giochetti sull'età, ma erano abbastanza in linea con quanto dichiarato.
Il pattuito è di 4VU/h + motel (nelle passate mail diceva 5VU/h oppure 10VU cena e dopo cena -il tutto sempre più motel-). Forse visto il momento di magra ha abbassato il rate. Mi propone una roba a Paderno (mi pare abbia detto Futura), ma le dico di no. Eravamo in zona arancione. Se mi avessero fermato cosa avrei potuto dire... vengo da MI a Paderno per andare con una mignotta? Così mi propone sempre lei il Paola (1 stella) in zona Loreto.
Vedo le "sue" foto che mi manda, sembrano vere e senza testa per privacy. Ricerco le immagini in rete. Nada, non esistono. Dovrebbe essere un buon segnale.
Nella conversazione mi faccio confermare scritto e con vocale il menu: FK, BBJ, CIM, RAI1, RAI2. Avendo in passato trovato sullo stesso sito delle no prof davvero carine e, in quanto no prof, meteore poi sparite, che proponevano lo stesso menu degustazione ho accettato.
Si fa l'ora dell'appuntamento, ci si vede davanti alla bettola da lei proposta. Italiana, 173 cm ca., 55Kg ca., capelli ricci rosso fuoco (tinti vedendo poi le sopracciglia scure), occhi chiari. La mascherina copre naso e bocca e scoprirò poi dopo che ha dei piercing su naso e sul lato sinistro sopra al labbro. Diciamo che senza la mascherina rende molto meno.
Entriamo nella bettola e lei con nonchalance chiede la stanza per un'ora dando il suo documento e il cinese alla "reception" non batte ciglio. Lei sembrava di casa e questo avrebbe dovuto insospettirmi. Però, in passato, ho trovato altre no prof abbastanza spigliate da questo punto di vista e sono andato oltre.
Arriviamo in camera chiede i soldi e va in bagno. Ci passa una decina di minuti abbondanti e nel mentre intravedo in una tasca del suo giubbotto un blister di pillole (come tanti di noi ne hanno magari) e un affare che non capisco se sia il classico spray urticante di difesa o che fa un forte suono per allarmare. Ci può stare.
Esce dal bagno, la noto meglio e il suo aspetto è un po' trasandato. Non come altre no prof in cui mi sono piacevolmente imbattuto. L'età direi sui 25-26. Non certo i 18 millantati nell'annuncio o i 22 delle passate mail ricevute dal suo indirizzo.
Vado in bagno e, non sicuro della situazione, porto con me anche il giubbotto (con dentro portafogli e chiavi) e lascio la porta aperta per usare lo specchio e vedere di riflesso cosa accade in stanza e avere visuale della porta della camera. Aveva 4VU in mano e come niente sarebbe potuta scappare con me nudo chiuso in bagno. Poi io ero appena docciato, arrivato in macchina. Giusto una piccola rinfrescata mi toccava dare come da richiesta di lei e poi mi avrebbe visto nudo di lì a poco quindi perché non tenere la porta aperta...
Nel bagno noto uno degli asciugamani presi da lei nella doccia ed è sporco di sporco o non so cosa. Quindi penso "cazzo! dici a me di lavarmi quando sono lindo e pinto, fresco di doccia, improfumato e con abiti puliti appena tirati fuori dall'armadio e poi tu arrivi in queste condizioni? Ma non ti potevi lavare a casa tua?". Vabbè. Ma capirò dopo che il tempo passato in bagno era per ridurre al minimo i suoi servigi.
Esco, è ancora vestita e inizia a lamentare che è un albergo di merda, un posto da poveri, che lo sapeva che faceva freddo e rimane con la felpa e continuerà con questa solfa il poco tempo che staremo insieme. Intanto chiede a me di spogliarmi.
Noto dei tatuaggi su di lei in particolare sulle gambe e le faccio notare che nelle foto che mi ha inviato non ci sono. Risponde che li oscura per privacy. Vi garantisco che non solo non erano oscurati, ma neppure phoshoppati. Ergo... foto che manda sono fake (un ottimo fake dato che non si trovano quelle foto in giro), anche se il fisico (in particolare la forma dei glutei) è simile. Brutto segno...
Entriamo nel letto (effettivamente congelato) e parte di BBJ. Non nascondo che non era neppure di cattiva fattura sebbene non il massimo. Delicato, senza denti, con qualche affondo autonomo e la mano ferma a tenere la base dell'asta. Non vuole però essere toccata. Dice che ho le mani fredde. Effettivamente è vero e me le riscaldo mentre procede l'esame orale. Ogni tanto si ferma e va di mano e poi riprendere BBJ in autonomia o su mia richiesta.
Di sua sponte prende il goldone lo apre, prova a infilarlo, sbaglia lato e poi trova il verso giusto. Le ricordo che saremo lì un'oretta quindi non c'è poi tutta questa fretta, ma niente. Goldone e se lo infila con me sotto e lei sopra. Inizia un movimento che non provoca nulla. Praticamente lei faceva su e giù, ma senza farlo fare al mio gingillo. Cioè lei stava a fare fatica per nulla e io ero ormai sulla strada dell'ammoscio.
Ha sempre la felpa (effettivamente fa freddino), ma io non ho più le mani congelate e vado prima sulla felpa e poi sotto sul seno (taglia prima-seconda senza alcuna maglia intima sotto né reggiseno -grazie al cazzo che poi sei infreddolita con ancora la neve fuori la temperatura a 0°-). Seno piccolino, morbido con capezzoli estroflessi e reattivi. Fa la fastidiosa e cerca di bloccarmi le mani, più volte. Mi dice che non le piace e io le facci notare che però a me piace. Specifico che toccavo e accarezzavo senza forza alcuna e senza strizzamenti vari. Lei ribadisce che non le piace. Nel mentre che il mio attrezzo è immobile dentro lei nonostante il suo saltellare inutilmente, c'è qualcos'altro che si muove: i miei coglioni stanno girando vorticosamente. Le faccio notare che io ho pagato anche per quello. Lei, sempre presa in un inutile saltellamento, ribatte infastidita dicendo che io ho pagato per scopare e che a lei non piace le tocchino il seno, che le dà fastidio. Che lei non è un oggetto, che ci sono donne ipersensibili a cui dà fastidio, che lei è una di queste e bla bla bla. Non dicono nulla e lascio passare anche se fra me e me parte la domanda "che cazzo ti proponi a fare come mignotta se poi non ti si può manco toccare il seno".
Quindi, "rassicurato" di quanto fattomi confermare scritto e vocale nonché rotto di coglioni per un inutile saltellamento, il non poter usufruire del suo seno e non aver usufruito fino ad all'ora di FK (non è scattata la molla e non ho provato neppure, inoltre avevo intravisto nella sua borse delle sigarette e quindi non volevo sentire quel gustaccio in bocca) le chiedo il passaggio in RAI2.
Mi guarda stralunata e mi dice che non lo fa. Le faccio notare che mi aveva scritto e confermato lei che lo faceva. Mi risponde basita (davvero una prestazione da Oscar, giuro) dicendo che è impossibile, che lei non lo fa proprio e che forse mi sto confondendo un'altra. I coglioni non girano più vorticosamente, ma sono proprio sul piede di guerra. Le ribadisco che lei me lo ha confermato e che prendo il cell così che possa leggere e riascoltare la sua voce. Il suo volto cambia istantaneamente diventando aggressivo e infastidito. Ribadisce di nuovo che lei è una donna e che può anche cambiare idea se vuole, che non le va e che non è tenuta a fare quello che mi ha detto.
Prima di continuare faccio una premessa. Sebbene abbia ormai appena superato gli "anta", mostro molto meno della mia età (me ne danno di solito 10-12 in meno), sono piacente (così dicono), non sono il palestrato scolpito di turno, ma di solito mi apprezzano sia le free che le pay, visto che pancia non ne ho, qualche muscoletto definito c'è e ho tutti i capelli quindi... Poi de gustibus non disputandum est, ma, arrivato a questo punto, è chiaro che il missile è partito e ha pure colpito il bersaglio in pieno (cioè me
>
).
Sono incazzato nero. Nella mia testa vedo: tempo sprecato, 4VU buttati nel cesso, VU-20 di bettola (senza ricevuta ma in total black) buttati anch'essi nel cesso e il colpo in canna. Come dicevo, non sono il palesato di turno, ma, da steso, con lei sempre sopra di me, la predo e sollevo di peso buttandola sul lato del letto opposto a quello dove eravamo e la sua faccia cambia di nuovo di colpo. Questa volta, non credo più da attrice, nel suo volto c'è paura. Sono molto incattivito in volto, ma non ho mai fatto male a nessuno per nessun motivo. Quindi so benissimo che la mia sarà solo una incazzatura con me stesso per essermi fatto fregare e che trasparirà dal mio volto. Le dico di stare zitta. Tolgo il goldone e glielo butto addosso. Vado in bagno con tutte le mie cose, rapidissima lavata all'attrezzo e mi rivesto (pensate che nella fretta e per il fastidio dimentico anche di rimettere i boxer e prima di uscire dalla stanza me ne accorgerò e me li metterò in tasca).
Comunque, uscito dal bagno, la vedo che si sta rivestendo e la porta della camera è aperta. Chiaramente ha aperto per chiamare aiuto in caso le cose si fossero male. Le dico, senza gridare e senza alzare a voce, che è una puttanella da quattro soldi morta di fame. E lei non batte ciglio, anzi accenna un ghigno di soddisfazione. Brutta merda che non è altra.
Scendo per ritirare il documento e il cinesino è già con il mio documento in mano in attesa che io lo ritiri. E questo, unito alla spigliatezza che la stronza ha avuto all'ingresso, mi fa pensare che probabilmente lui già la conosca e sappia come vadano queste cose con lei.
Totale tempo per tutto quanto sopra: 25' ca. da ingresso a uscita dalla bettola.
Finito il sogno (anzi l'incubo). Morale della favola. Diffidate di Sofia S.. Avete le info per ricostruire il numero di telefono e stare lontano anni luce da lei.
Premessa: sì lo so sono vecchio del forum e bla bla bla. Non so usare bene il forum, continuo a non capire questa roba degli INDEX di come si fanno e di come si cercano, non ho il tempo di recensire tante volte (la quasi totalità delle quali sarebbero del resto solo conferme di quanto già scritto da altri) e non sono bravo con schede varie.
Fatta questa premessa, spero mi scuserete se non seguirò magari tutte le linee guida corrette. Il mio intento è solo quello di tenervi alla larga da un sonora fregatura che ho preso.
Trovo il 29/12 su bakekaincontri l'annuncio Bellissima giovanissima ragazza italiana (ora disattivo). La contatto e mi risponde via mail dandomi il suo cell.
Scopro dallo storico mail che non era la prima volta che mi rispondeva. Il nome che dichiara è Sofia e il cognome che dichiara è quello dell'ex ministro dell'interno chiamato dai suoi sostenitori capitano. Così sapete chi vi scriverà (usa questo nome anche nell'indirizzo mail).
Ora, come detto, non sono pratico di INDEX e mica INDEX . Quindi... il cell che mi fornisce è il classico prefisso iliad molto in uso in questo momento e il numero che mi manda è NOVE243419 (lascio ai moderatori possibilità di fare INDEX o contattarmi in pvt per avere numero e poi trasformarlo in INDEX ).
Ci sentiamo via whatsapp e organizziamo per il giorno stesso. Nell'annuncio si proclamava 18enne. In altre sue mail che arrivarono in risposta al mio interesse ad altri annunci diceva 22nne. Già questo avrebbe dovuto insospettirmi, ma così non è stato dato che in passato altre girls no prof su bakeka avevano fatto giochetti sull'età, ma erano abbastanza in linea con quanto dichiarato.
Il pattuito è di 4VU/h + motel (nelle passate mail diceva 5VU/h oppure 10VU cena e dopo cena -il tutto sempre più motel-). Forse visto il momento di magra ha abbassato il rate. Mi propone una roba a Paderno (mi pare abbia detto Futura), ma le dico di no. Eravamo in zona arancione. Se mi avessero fermato cosa avrei potuto dire... vengo da MI a Paderno per andare con una mignotta? Così mi propone sempre lei il Paola (1 stella) in zona Loreto.
Vedo le "sue" foto che mi manda, sembrano vere e senza testa per privacy. Ricerco le immagini in rete. Nada, non esistono. Dovrebbe essere un buon segnale.
Nella conversazione mi faccio confermare scritto e con vocale il menu: FK, BBJ, CIM, RAI1, RAI2. Avendo in passato trovato sullo stesso sito delle no prof davvero carine e, in quanto no prof, meteore poi sparite, che proponevano lo stesso menu degustazione ho accettato.
Si fa l'ora dell'appuntamento, ci si vede davanti alla bettola da lei proposta. Italiana, 173 cm ca., 55Kg ca., capelli ricci rosso fuoco (tinti vedendo poi le sopracciglia scure), occhi chiari. La mascherina copre naso e bocca e scoprirò poi dopo che ha dei piercing su naso e sul lato sinistro sopra al labbro. Diciamo che senza la mascherina rende molto meno.
Entriamo nella bettola e lei con nonchalance chiede la stanza per un'ora dando il suo documento e il cinese alla "reception" non batte ciglio. Lei sembrava di casa e questo avrebbe dovuto insospettirmi. Però, in passato, ho trovato altre no prof abbastanza spigliate da questo punto di vista e sono andato oltre.
Arriviamo in camera chiede i soldi e va in bagno. Ci passa una decina di minuti abbondanti e nel mentre intravedo in una tasca del suo giubbotto un blister di pillole (come tanti di noi ne hanno magari) e un affare che non capisco se sia il classico spray urticante di difesa o che fa un forte suono per allarmare. Ci può stare.
Esce dal bagno, la noto meglio e il suo aspetto è un po' trasandato. Non come altre no prof in cui mi sono piacevolmente imbattuto. L'età direi sui 25-26. Non certo i 18 millantati nell'annuncio o i 22 delle passate mail ricevute dal suo indirizzo.
Vado in bagno e, non sicuro della situazione, porto con me anche il giubbotto (con dentro portafogli e chiavi) e lascio la porta aperta per usare lo specchio e vedere di riflesso cosa accade in stanza e avere visuale della porta della camera. Aveva 4VU in mano e come niente sarebbe potuta scappare con me nudo chiuso in bagno. Poi io ero appena docciato, arrivato in macchina. Giusto una piccola rinfrescata mi toccava dare come da richiesta di lei e poi mi avrebbe visto nudo di lì a poco quindi perché non tenere la porta aperta...
Nel bagno noto uno degli asciugamani presi da lei nella doccia ed è sporco di sporco o non so cosa. Quindi penso "cazzo! dici a me di lavarmi quando sono lindo e pinto, fresco di doccia, improfumato e con abiti puliti appena tirati fuori dall'armadio e poi tu arrivi in queste condizioni? Ma non ti potevi lavare a casa tua?". Vabbè. Ma capirò dopo che il tempo passato in bagno era per ridurre al minimo i suoi servigi.
Esco, è ancora vestita e inizia a lamentare che è un albergo di merda, un posto da poveri, che lo sapeva che faceva freddo e rimane con la felpa e continuerà con questa solfa il poco tempo che staremo insieme. Intanto chiede a me di spogliarmi.
Noto dei tatuaggi su di lei in particolare sulle gambe e le faccio notare che nelle foto che mi ha inviato non ci sono. Risponde che li oscura per privacy. Vi garantisco che non solo non erano oscurati, ma neppure phoshoppati. Ergo... foto che manda sono fake (un ottimo fake dato che non si trovano quelle foto in giro), anche se il fisico (in particolare la forma dei glutei) è simile. Brutto segno...
Entriamo nel letto (effettivamente congelato) e parte di BBJ. Non nascondo che non era neppure di cattiva fattura sebbene non il massimo. Delicato, senza denti, con qualche affondo autonomo e la mano ferma a tenere la base dell'asta. Non vuole però essere toccata. Dice che ho le mani fredde. Effettivamente è vero e me le riscaldo mentre procede l'esame orale. Ogni tanto si ferma e va di mano e poi riprendere BBJ in autonomia o su mia richiesta.
Di sua sponte prende il goldone lo apre, prova a infilarlo, sbaglia lato e poi trova il verso giusto. Le ricordo che saremo lì un'oretta quindi non c'è poi tutta questa fretta, ma niente. Goldone e se lo infila con me sotto e lei sopra. Inizia un movimento che non provoca nulla. Praticamente lei faceva su e giù, ma senza farlo fare al mio gingillo. Cioè lei stava a fare fatica per nulla e io ero ormai sulla strada dell'ammoscio.
Ha sempre la felpa (effettivamente fa freddino), ma io non ho più le mani congelate e vado prima sulla felpa e poi sotto sul seno (taglia prima-seconda senza alcuna maglia intima sotto né reggiseno -grazie al cazzo che poi sei infreddolita con ancora la neve fuori la temperatura a 0°-). Seno piccolino, morbido con capezzoli estroflessi e reattivi. Fa la fastidiosa e cerca di bloccarmi le mani, più volte. Mi dice che non le piace e io le facci notare che però a me piace. Specifico che toccavo e accarezzavo senza forza alcuna e senza strizzamenti vari. Lei ribadisce che non le piace. Nel mentre che il mio attrezzo è immobile dentro lei nonostante il suo saltellare inutilmente, c'è qualcos'altro che si muove: i miei coglioni stanno girando vorticosamente. Le faccio notare che io ho pagato anche per quello. Lei, sempre presa in un inutile saltellamento, ribatte infastidita dicendo che io ho pagato per scopare e che a lei non piace le tocchino il seno, che le dà fastidio. Che lei non è un oggetto, che ci sono donne ipersensibili a cui dà fastidio, che lei è una di queste e bla bla bla. Non dicono nulla e lascio passare anche se fra me e me parte la domanda "che cazzo ti proponi a fare come mignotta se poi non ti si può manco toccare il seno".
Quindi, "rassicurato" di quanto fattomi confermare scritto e vocale nonché rotto di coglioni per un inutile saltellamento, il non poter usufruire del suo seno e non aver usufruito fino ad all'ora di FK (non è scattata la molla e non ho provato neppure, inoltre avevo intravisto nella sua borse delle sigarette e quindi non volevo sentire quel gustaccio in bocca) le chiedo il passaggio in RAI2.
Mi guarda stralunata e mi dice che non lo fa. Le faccio notare che mi aveva scritto e confermato lei che lo faceva. Mi risponde basita (davvero una prestazione da Oscar, giuro) dicendo che è impossibile, che lei non lo fa proprio e che forse mi sto confondendo un'altra. I coglioni non girano più vorticosamente, ma sono proprio sul piede di guerra. Le ribadisco che lei me lo ha confermato e che prendo il cell così che possa leggere e riascoltare la sua voce. Il suo volto cambia istantaneamente diventando aggressivo e infastidito. Ribadisce di nuovo che lei è una donna e che può anche cambiare idea se vuole, che non le va e che non è tenuta a fare quello che mi ha detto.
Prima di continuare faccio una premessa. Sebbene abbia ormai appena superato gli "anta", mostro molto meno della mia età (me ne danno di solito 10-12 in meno), sono piacente (così dicono), non sono il palestrato scolpito di turno, ma di solito mi apprezzano sia le free che le pay, visto che pancia non ne ho, qualche muscoletto definito c'è e ho tutti i capelli quindi... Poi de gustibus non disputandum est, ma, arrivato a questo punto, è chiaro che il missile è partito e ha pure colpito il bersaglio in pieno (cioè me
Sono incazzato nero. Nella mia testa vedo: tempo sprecato, 4VU buttati nel cesso, VU-20 di bettola (senza ricevuta ma in total black) buttati anch'essi nel cesso e il colpo in canna. Come dicevo, non sono il palesato di turno, ma, da steso, con lei sempre sopra di me, la predo e sollevo di peso buttandola sul lato del letto opposto a quello dove eravamo e la sua faccia cambia di nuovo di colpo. Questa volta, non credo più da attrice, nel suo volto c'è paura. Sono molto incattivito in volto, ma non ho mai fatto male a nessuno per nessun motivo. Quindi so benissimo che la mia sarà solo una incazzatura con me stesso per essermi fatto fregare e che trasparirà dal mio volto. Le dico di stare zitta. Tolgo il goldone e glielo butto addosso. Vado in bagno con tutte le mie cose, rapidissima lavata all'attrezzo e mi rivesto (pensate che nella fretta e per il fastidio dimentico anche di rimettere i boxer e prima di uscire dalla stanza me ne accorgerò e me li metterò in tasca).
Comunque, uscito dal bagno, la vedo che si sta rivestendo e la porta della camera è aperta. Chiaramente ha aperto per chiamare aiuto in caso le cose si fossero male. Le dico, senza gridare e senza alzare a voce, che è una puttanella da quattro soldi morta di fame. E lei non batte ciglio, anzi accenna un ghigno di soddisfazione. Brutta merda che non è altra.
Scendo per ritirare il documento e il cinesino è già con il mio documento in mano in attesa che io lo ritiri. E questo, unito alla spigliatezza che la stronza ha avuto all'ingresso, mi fa pensare che probabilmente lui già la conosca e sappia come vadano queste cose con lei.
Totale tempo per tutto quanto sopra: 25' ca. da ingresso a uscita dalla bettola.
Finito il sogno (anzi l'incubo). Morale della favola. Diffidate di Sofia S.. Avete le info per ricostruire il numero di telefono e stare lontano anni luce da lei.