NOME D'ARTE: Angela
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 25 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI: RA1, BJ, RAI2
SERVIZI OTTENUTI: RAI1, BBJ, 69, FK,
RATE DI PARTENZA: VU
DANNO FINALE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lisci, occhi chiari, piccola di altezza, grandi tette naturali
ATTITUDINE: onesta ma meccanica
SOCIAL: minimo sindacale
FUMATRICE: sì
Oggi pomeriggio, non essendo disponibili due delle tre OTR di zona con le quali vado normalmente a rotazione, e avendo incontrato di recente la terza, ho deciso di tentare la sorte provando questa nuova ragazza che non avevo mai visto prima.
La richiesta standard della ragazza è VU at home per BJ+RAI1 con sovrapprezzo di altri VU per RAI 2 (a cui non sono interessato). Chiedo se è possibile avere BBJ e FK nel VU e mi risponde di sì (premetto come sempre che sono un bel ragazzo-uomo, "dalla faccia pulita", e che quindi non è detto che la disponibilità al FK sia data a tutti). La location - con utilizzo solo del lavandino e del piatto-doccia, senza bidet, con disponibilità di carta per asciugarsi - è una ventina di metri prima della mattonella, al piano terra di un interno cortile dove lavorano anche altre due OTR brune in genere stazionanti di fronte all'ingresso dello stesso (una alta e magra, l'altra più piccolina, arrivata da poco, entrambe mai testate dal sottoscritto per indisponibilità FK la seconda e per richiesta aggiuntiva di VU, sempre per il FK, la prima). La ragazza è molto pulita, ma il social... sta a zero: dichiara di essere arrivata da un mese e quindi può essere dovuto a questo. Però almeno sorridere un po' di più, non comporta grandi competenze linguistiche. La prestazione è stata piuttosto anonima. Diciamo che non è scattato il feeling, nonostante la ragazza abbia mantenuto le promesse sia relativamente al FK (non profondissimo, ma comunque eseguito ripetutamente) sia relativamente al BBJ (sia ordinario sia in modalità 69), BBJ per il quale peraltro non dimostra né grande abilità né grande passione. Dopo sette/otto minuti di giochi vari, baci, carezze, eccetera, durante i quali il suo tentativo di offrire una "girlfriend experience" ha però rivelato tutta la sua poca naturalezza nel fingere di "sedurre" un uomo a cui non è interessata, mi ha proposto l'incappucciamento e, alla mia richiesta di giocare ancora un po', ha bofonchiato (ma non maleducatamente) due parole: "il tempo". Al che, capita l'antifona, non mi sono perso d'animo (più che altro perché l'idea di avere buttato un VU mi avrebbe rovinato la giornata, dati i tempi di magra), mi sono fatto incappucciare e limonandola un po' ho cercato di capitolare nel minor tempo possibile, prima di perdere la "fantasia" restante. Dopodiché, lavaggi di rito, io nel lavandino, lei sul piatto-doccia con il microfono della stessa. Saluti cordiali, vestizione e via.
Conclusioni: per chi ama le piccoline con il seno molto grande e naturale, vale la pena provare (anche perché di viso, pur non essendo bellissima, "ha un suo perché"
, con l'auspicio di trovare una sintonia che con me non c'è stata. La ragazza promette quello che mantiene sul piano pratico; è quindi onesta. Certamente, al netto del fatto che si tratta di un "lavoro" - ma questo lo è per tutte ovviamente -, rispetto ad altre colleghe non riesce a "entrare nella parte" da recitare con una certa naturalezza per i minuti in cui viene chiamata a essere la "nostra" ragazza. Magari migliorerà nel tempo. Io comunque non ho avuto "segni" da parte sua di un qualche interesse reale nel preservarmi come fruitore delle sue grazie e quindi non credo di riprovare l'esperienza, soprattutto considerando che nella stessa zona, qualche traversa prima, ci sono altre donzelle, sempre diurne, con le quali in questi ultimissimi anni ho avuto, a gradi diversi, la fortuna di stringere un rapporto personale di amicizia e con cui quindi posso veramente fare tutto quello che voglio, con reciproco appagamento, incontrandole sia singolarmente sia in threesome.