Per favore basta con queste favole che un trans operato è a tutti gli effetti una donna, stocazzo, partendo dal fatto che a me personalmente i trans mi stanno altamente sui maroni, ma questi sono fatti miei personali, seconda cosa non sei una donna, sei un cazzo di uomo, PUNTO. Senza se e senza ma, anni fa fui fregato anche io da uno così che mi disse pure " vuoi toccare " dopo la mia domanda del tutto rispettosa e senza offesa " scusa ma sei un trans? ".
No bello mio, no, non sei una donna a tutti gli effetti, sei una merda umana che pur di fare due palanche non hai il coraggio di dirmi che hai la figa rifatta, mi stai altamente truffando.
Quindi, rispetto per tutti, a chi è gay e a chi piace andare con i trans, io invece no, a me non piace, e se devo pagare per scopare una figa vera, pretendo una figa vera, non un uomo con l'uccello tagliato via e un buco artificiale, questa è la tipica e classica presa per il culo come quelle che mettono foto false, ti spari Km di strada, tempo, per poi prendere la batosta che invece della figa in foto ti ritrovi un cesso a pedali, è mancanza di rispetto ed è palese che mi vuoi truffare, queste persone, a mio modesto parere, meriterebbero solo due badilate nei denti, forse, e dico forse, solo così potrebbero imparare a smetterla di pigliare per il culo le persone.
Saluti
Alla luce dei fatti, i fatti son strafatti.