Gli alberghi che fanno Day Use sono perfettamente legali e ovviamente chiedono i documenti (altrimenti NON sarebbero più legali). Che tu ci stia un'ora o le 5-8-10 ore previste per l'uso giornaliero della stanza paghi sempre la fascia oraria completa (non ha senso chiedere una stanza per un'ora, te la affittano per x ore e tu ci stai quanto ci vuoi stare entro l'orario stabilito). I motel sono nati per un concetto diverso: far riposare chi guida in qualunque momento della giornata, infatti sono nati negli USA dove si viaggia per lunghe percorrenze. In Italia, dove le percorrenze medie sono corte, si sono trasformati per luoghi dove si va a scopare; famosi quelli con le stanze a tema bellissime e piuttosto costosi (si arriva anche a 300 € per suite con piscina per 10 ore e a 400 e oltre per una giornata) dove ovviamente vai per farti una sana giornata di sesso con una o più amiche, non certo per portarti la OTR...
Comunque Qualsiasi albergo/motel chiede i documenti e ti registra a meno che non siano alcune topaie del CSG o di SPD dove però non ho mai messo piede e che di tanto in tanto vengono chiusi per problemi igienici o di favoreggiamento.
Una alternativa è usare AirB&B, si affitta per una giornata e si da un solo documento, poi entra chi vuole (e si sta quanto si vuole, non è indispensabile pernottare).
Per i Day Use basta cercare su google DayUse hotel
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)