Allora, rispondo a questo topic non perché sappia nulla degli annunci, o abbia mai chiamato i rispettivi numeri o abbia mai incontrato la relativa operatrice in appartamento, ma perché credo di poter fare per lo meno chiarezza sulle foto.
Le foto dell'annuncio postato in apertura a questa discussione sono inequivocabilmente quelle della vera Lisa Stella e lo posso confermare perché, come altri colleghi che hanno risposto a questa discussione, mi è capitato di incontrarla in privé, in particolare in una gang bang che era stata organizzata da Sexinitaly a fine settembre di quest'anno. In quel periodo era dunque senza dubbio a Milano (per lo meno il giorno della gang bang) ed è plausibile che possa esservi rimasta. Non so nulla, viceversa, della sua possibile attività di escort, né fuori Milano, né in città, anche se ritengo perfettamente plausibile che vi si dedichi.
L'identificazione è resa certa proprio dai famosi tatuaggi che compaiono nelle foto, che ho riconosciuto perfettamente come quelli visti sulla pelle della Lisa Stella reale (in particolare quello "a giarrettiera" attorno alla coscia sinistra). Che i tatuaggi siano "relativamente" recenti, d'altro canto, è confermato dal fatto che sul sito della gang bang a cui ho partecipato c'erano anche foto meno recenti (in cui comunque la tipa era riconoscibilissima), che non presentavano alcun tatuaggio: quindi dev'esserseli fatti negli ultimi anni.
Infine, per quanto riguarda il link postato da Tappabuchi, potrebbe trattarsi della stessa Lisa Stella, ma le foto in questo caso sono così "antiche" da lasciare il dubbio: in esse viene rappresentata una ragazza piuttosto giovane, che senza dubbio mostra una certa rassomiglianza con la Lisa Stella attuale, ma è difficile essere sicuri perché, avendola incontrata da poco, la riterrei, benché ben tenuta, senz'altro più vicina ai 50 anni che ai 40.
Ora quindi, la mia conclusione è: la donna rappresentata nelle foto dell'annuncio postato da scoop71 è senz'altro la vera Lisa Stella: che poi sia veramente lei che risponde al telefono, oppure una che utilizza le sue foto, questo non posso saperlo. Ma le foto sono inequivocabilmente le sue e, per chi dovesse andare a controllare di persona, i tatuaggi (in particolare quello sulla coscia) potranno essere dirimenti ai fini dell'identificazione.