Inizio a dire che il titolo non le rende giustizia. "mi aspettavo di peggio", eddai su.
Detto questo, sempre con l'uccello duro, sparita la mia squillo favorita di questi mesi e pure la mia battona favorita già recensite precedentemente, ahimè questa settimana ho svaccato. Praticamente cercando una degna sostituta, figa un giorno sì e un giorno no, purtroppo a pagamento visto che così va il mondo. Se dovessi pagare 100 a botta sarei rovinato.
Prima una scopata dalle cinesi vicino all'Esselunga, nulla da dire, per carità, poi una venezuelana sui 35-40 frettolosa e poco compiacente, oltre a non essere certo una miss. Insomma, avevo voglia di figa caucasica fresca e giovane, forte di un classico filmetto americano sulle cheerleader e storie da campus americano.
Per fortuna fichette a 50 si trovano abbastanza facilmente anche tra gli annunci. Infine decido per Sofia, bulgara di via Vibò. Propone 50 scopata classica e 70 te lo succhia senza preservativo. Ne avevo trovata un'altra che a 50 succhiava anche senza, ma fisicamente questa Sofia dalle foto prometteva ciò che cercavo.
Tutto sommato a me piace la femmina, giocarci, toccarla, leccarla, gustarla, sentirne l'odore, accarezzarla insomma avere tempo "da dedicarmi a lei". Quindi un 20€ per un succhione con o senza è fin troppo e non mi cambia la prestazione un gran che.
Arrivo alla porta indicata e mi ricordo che anni prima mi ci aveva portato la tipa rumena alta, giovane che batteva nel quadrilatero Enel fino ad un anno fa.
La vedo eh... beh corpicino perfetto da... cheerleader! sodo, non un filo di grasso, femminuccia giovane e scattante, piedini perfetti piccoli, belli e curati da principessina, non resisto, la saluto prendendole un piedino in mano e baciandolo. Unghiette curate, pelle morbida e liscia. Il suo piedino è più morbido e liscio del seno di altre donne. Reagisce con un risolino. Pago e intanto la guardo nuda. Tira fuori quei leggeri addominali da ragazzina in forma, cosce lisce e scattanti, seno già di tutto rispetto, duro e alto da ragazzina coi capezzolini rosa. Cazzo precisamente il corpo che volevo. Deve avere una flessibilità e atleticità in corpo da ginnasta.
Per la faccia sì,forse capisco cosa si intendeva nel commento iniziale "un po' da topina" ma tolti gli occhiali (per altro non da vista ma da estetica) la trovo anche più carina. Assolutamente promossa l'estetica. Fisico da "teen" spettacolare.
E in effetti ha 21 anni, bulgara qui da un mese, parla bene l'italiano è addirittura strano che lo abbia imparato così in fretta al suo livello, cosa che conferma la giovanissima età.
Seduto al bordo del letto la tiro a me per succhiare quei due seni da adolescente, un piacere averli in bocca, peccato che... mette la mano sotto, sente il cazzo durissimo fa i soliti falsi commenti sulle dimensioni e virilità che farà sicuramente a tutti e insomma va per succhiare.
Eh santo cielo, capisco che è della nota scuola "sei qui per venire" da cui quasi tutte escono e non invece della rarissima scuola "son qui per godermi la femmina". Mi manca un attimo la mia cara Oana mentre questa succhia...
Torno subito a concentrarmi su di lei con carezze e bacini sulla sua testa mentre succhia. Infine le chiedo di leccarla io. Resta un attimo interdetta, ma poi con il sorriso concede senza problemi. Eh sì, è proprio della scuola "sei qui per venire tu" si sarà pertanto chiesta "che serve che lecchi me?" Il giorno che capirà questa domanda, sarà il giorno in cui diverrà davvero un bocconcino prelibato.
La patatina è rasata, giovanissima, pulitissima, e che vista! su quegli addominali da ragazzina atletica con in alto lassù dopo la piana della pancia le due colline dei seni belli duri. Le passo le mani dappertutto mentre lecco. Le prendo il culetto nelle mani e mi spingo la figa in bocca come a mangiargliela. Che culo sodo che si ritrova... Sento i muscoletti delle cosce a circondarmi la faccia, non resisto e le bacio l'interno coscia, liscia e soda, momento in cui noto quella scritta-tatuaggio che si vede in effetti in foto, dettaglio che mi fa arrapare pure di più.
Ora di ficcarla, sarebbe peccato mortale non infilarsela da davanti e guardarla, baciarla, sentirne l'odore mentre la scopo. Si toglie gli occhiali, ...sì è carina. La bacio sul collo, sull'incavo tra spalla e collo, guancia, fronte, naso... e vai proviamo in bocca e... beh accetta senza troppa convinzione, ma va bene, mi sarei aspettato si voltasse. Mi inginocchio ficcandola per vederla bene e non posso non notare che è davvero una ragazzina giovane da fine liceo/inizio università e vederci il mio cazzo dentro che lavora è quel genere di soddisfazioni difficile da esprimere a parole. Che culo chi se le scopa gratis e complimenti a loro. Rivado con un giro di baci e questa volta arrivato alle labbra (sempre senza gran convizione da parte sua) finisco dandole delle belle spinte decise a cui lei non si sottrae.
Tempo di staccarsi da lei, le riprendo quei piedini morbidi e glieli bacio rapidamente sempre con il suo risolino, ringraziandola.
Tempo di sistemarsi, due parole con qualche difficoltà trascurabile, ma se davvero è qui da solo un mese come dice, complimentoni. Dice di essersi prostituita in Austria per un anno prima di venire qui da noi e ci tiene a dirmi che sa parlare tedesco. Beh tesorino, bulgaro, tedesco, ora italiano... fatti un giro in un altro paio di paesi e vali di più di una laureata in lingue, in tutti i sensi.
Esco. eh.. 18 minuti. Ma sì, sono abbastanza soddisfatto. Soddisfatto perchè il suo genere era proprio quello che cercavo. Dico "abbastanza" perchè appunto la sua attitudine per quanto sempre sorridente, è del tipo "sei qui per godere, metti pisellino, pompa pompa godi e ciao ciao" mentre tu prima di mettere pisellino (e anche dopo) vorresti anche giocarci un po' di più con lei...
In auto, guidando sento il suo odore addosso... Tempo di arrivare a casa ce l'ho già di nuovo duro pensando a quel suo corpicino... vorrei tornarci... cazzo.
Mi manca la mia favorita, con la sua disponibilità a lasciarmi giocare con il suo corpo.
Indubbiamente il suo limite è che sempre con il sorriso eh, ma per lei tu sei lì per finire e levarti di torno.