Colleghi, buonasera!
Come anticipato, dopo un'esperienza cordiale ma un pò freddina in Europa dell'Est, il mio uccello migratore ha deciso di virare verso climi più clementi, direzione Venezuela, andandosi ad accovacciare tra le gambe di questa bella gattina Sud-Americana.
Questa volta devo dire che le cose mi sono andate decisamente meglio. Perciò eccomi qui a recensire il mio sogno equatoriale.
LINK:
https://escortinn.org/5960
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Julieth
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Daty + Rai1
RATE DI PARTENZA: VU + 30
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 , terza di seno, un bel culetto e viso molto carino
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: Si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, primo piano ma con ascensore
Come detto, reduce da un'esperienza non proprio esaltante, provo a chiamare questa bella mulatta, attirato dalle foto selfie e dal video di presentazione (non volevo correre il rischio di fake), sperando che il suo sangue caliente potesse riscaldarmi e farmi dimenticare il freddo di questo autunno orami iniziato.
Cordiale al telefono mi dice che si trova in via casa del re..verso il mare. Tempo 30 minuti sono dentro.
Mi accoglie con un sorriso, completo di lingerie parecchio invitante e tacco aggressivo.
Le piaccio, o almeno quella è la parte che recita. Dopo presentazioni di rito mi afferra per la patta dei jeans e mi porta verso il bagno per rinfrescarmi. Tra me e me mi domando se, dopo un primo impatto cosi deciso, andrò verso un incontro da ricordare, o se sta solo accarezzando il pollo prima di spennarlo.
Anche se appena docciato e improfumato approfitto del colluttorio.
Ci accomodiamo in stanza (date le dimensioni dell'appartamento presumo sia in co-abitazione con altre pay, cosa che successivamente mi verrà confermata), mi porge del disinfettante per le mani e mi chiede cosa voglio fare.
Opto per una cosa tranquilla con BBJ, verso il dovuto e inizio a spogliarmi.
Lei in atteggiamento molto pro-attivo mette su una canzone dal cellulare e inizia a strusciare il sedere a ritmo di musica sulle mutande che ancora avevo su.
Mi dice di rilassarmi (il suo modo di fare provocante mi aveva un po spiazzato) e mi fa sdraiare sul letto. Mi passa una salvietta sull'arnese e inizia un BBJ molto ben fatto, condito di affondi decisi e sbattendoselo ripetutamente sulla lingua. Dopo qualche minuto così le do il cambio. Adoro affondare la faccia tra le gambe di una donna, e mi ritrovo ad abbuffarmi con la sua patatina compleamente depilata. Lei geme, muove ritmicamente il bacino e mi esorta a non smettere, prendendomi le mani e portandosele al seno per farselo pastrugnare.
Una volta sazio infilo il condom e via alle danze. Classiche posizioni durante le quali mi incita a farla venire. Finale a pecorina con lei che mi guarda vogliosa dallo specchio installato sopra il letto.
Mi passa una salvietta per pulirmi e mi offre un bicchiere d'acqua. Quattro chiacchiere e son di ritorno verso casa.
Che dire, per me è stato un bel sogno. Lei molto carina, disponibile e con le curve giuste. Con me ha avuto un atteggiamento particolarmente caloroso, ma non so se sia il suo modus operandi o se l'ho beccata in una giornata buona. So solo che era quello che desideravo ed è quello che ho trovato. Ogni tanto dio me la manda buona!
Unica pecca che posso riportare è il fatto che ad un certo punto ha iniziato a ripetere che stava venendo. Conscio del fatto che la cosa non era vera mi ha solo deconcentrato, anche se posso apprezzare la cortesia della finzione. Infondo meglio così piuttosto che una che ti chiede di venire per farla finita prima (almeno per come la ragiono io).
Questo è tutto, un saluto e buone trombate a tutti!