NOME : SANDRA
ETA' : non richiesta (circa 25)
NAZIONALITA' : ghana
DESCRIZIONE FISICA : bassina, non grassa, culo sodo, belle tette
RATE CONCORDATO : VU-30
SERVIZI USUFRUITI : BJ e RAI1
ATTITUDINE : Simpatica e propensa a far passare un bel quarto d'ora
COORDINATE GOOGLE: 45.527424,8.973663
GESTIONE RIFIUTI: sacchetto nel boschetto
Ciao colleghi,
Un paio di giorni prima di Ferragosto di ritorno da lavoro (18:30 circa), spossato dalla pensante giornata, vengo colto da un'improvvisa voglia di black. Mi viene in mente di averne viste un paio poco prima della rotonda che, provenendo da rho/pregnana, porta in una direzione a Vanzago e nell'altra a Parabiago. Mi precipito e le trovo entrambe. Intervisto la prima, belle bocce e capelli scuri: antipatica e bocciata. Dietro lei compare la collega, Sandra appunto: capelli biondini, pantaloncino da infarto che mette in risalto un bel culo sodo; balcone davvero degno di nota (terza). Intervisto anche lei che propone VU-30 per BJ e RAI1; so che con le black si può portare a casa la prestazione classica completa a VU-40, ma non mi va di forzarla e, curioso di vederla all'opera, accetto. Parcheggio la macchina sull'altro lato della strada e la raggiungo. Facciamo una passeggiata nello sterrato (location pericolosa, unico punto davvero sfavorevole) e mi conduce nelle fresche frasche dove trovo tutto apparecchiato: telo mare che copre poi con una sorta di lenzuolo. Lei si spoglia completamente: tette e culo rimangono su. Proprio una bella visuale. Solito ricciolo (però curato) sulla patata, ma tanto so già che la trapanerò a 90 e faccio finta di nulla. Finalmente a mio agio, mi spoglio. Lei si inginocchia e parte con un bel BJ (solite labbra da black aspiratutto): alzo la testa e godo. Dopo un po' smette e chiede se voglio che vada avanti: chiaramente accetto. Dopo un po' di affondi si stacca e mi chiede come lo voglio fare. Chiedo pecora e lei si pone. Sono un po' scomodo e lei, molto gentile, sposta il telo in modo che mi posso trovare qualche cm più in basso e trapanarla a dovere. Inizio con un bel po' di botte decise e lei spara un paio di urletti. Quando sto per venire, lei capisce e inizia a farmi sentire degli arrapanti gemiti. Concludo con un litro di sborra dentro di lei.
Butta i rifiuti e ci rivestiamo (lei in un altro modo..in vesti civili..era a fine turno). Nota piacevole: chiede i soldi dopo la prestazione. Non so se per precedente dimenticanza o per sua abitudine.
Usciamo dal boschetto e vede che la sua collega non c'è più. Mi chiede, quasi timidamente, se posso darle un passaggio in stazione e io accetto. In macchina chiacchieriamo un po' e ci facciamo un po' di risate: davvero simpatica! Mi dice che vive a trecate (no) e che fa da lunedì a sabato dal mattino fino alle IDX9248cc92ac0a0616befde585d5a91dad Aggiunge, sotto mia richiesta, che con qualcosa in più (non quantifica) fa BBJ. Arrivati in stazione mi promette che la prossima volta mi offrirà BJ e RAI1 a VU-40: obiettivo centrato
Prestazione davvero piacevole; una volta rientrato dalle vacanze, tornerò certamente da Sandra per riscuotere il mio premio!!!!
CONSIGLIATISSIMA!!!
Buone scopate a tutti!!!!!