Buongiorno a tutti, qualche sera fa preso dalla voglia di provare una nuova mi dirigo verso zone che solitamente non bazzico. Nella mia ricerca di qualche bella puledra con un bel paio di tette (ho un debole per le mammelle) ad un certo punto noto questa bella velina carrozzata.
NOME:Luna
NAZIONALITÀ:albanese
ETÀ: non chiesta ma credo intorno ai 20
CORDINATE: IDX9cec3a800eccf28c69d1fa920427639e IDX718df22da7415f4f20fcb38b32e6f9ad
DESCRIZIONE FISICA:capelli neri lunghi, bel viso, alta 1.70 circa, due belle gambe lunghe e un davanzale che prometteva bene.
RATE: solito vu per servizi standard a casa. Non chiesto upgrade e non so neanche se li offre.
ATTITUDINE: poco partecipe, social zero, risponde alle domande di rito e poi silenzio assoluto.
Attirato dalla bellezza indiscutibile mi faccio tentare ma quando decido di caricarla me la soffiano da sotto il naso..merda la mia solita indecisione..ma ormai il tarlo era ben conficcato nel cervello e quindi decido di aspettare. Dopo una mezz’ora abbondante la vedo tornare e mi dico beh non deve essere una cronometrista da 10 minuti..buon segno! Ma dopo scoprirò ahimè che l’alcova è parecchio distante, zona Panorama a Settimo con un tragitto andata e ritorno di quasi 20 minuti! Giunti all’alcova entriamo e lei scatta verso il letto per togliersi scarpe e vestiti, nessun passaggio in bagno e rimanendo in mutande e reggiseno mi chiede l’obolo..e qua iniziò a capire che non sarà un incontro da ricordare. Finisco di svestirmi, pago e mi accomodo sul letto. Lei incappuccia e parte di bj ancora in intimo. Il lavoro di bocca e’ nella norma, abbastanza lento e con qualche sguardo ammiccante che me lo fa intostare per bene..dopo un paio di minuti si alza e toglie le mutandine ma resta in reggiseno..io le chiedo cortesemente se poteva toglierlo ma nada..per Vu solo bocca figa..allucinante..comunque noto che il reggiseno strizza parecchio e le regala sicuramente un paio di taglie. Non chiedendomi neanche in che posizione volessi incominciare si sdraia e dice vieni su tu! Al che inizio a pomparla..almeno ha una bella patata strettina, inizia finti mugolii ma non si lamenta se si spinge più forte. Le chiedo di girarsi per pomparla a pecora e vedere almeno quel bel culetto, lei non molto felice acconsente..anche a pecora incassa bene ma inizia a spazientirsi per il tempo, appena rallento un attimo per prendere fiato lei si sfila e salta in piedi giù dal letto dicendo che il tempo era finito e inizia a rivestirsi senza neanche passare in bagno. Con l’incazzatura di aver buttato vu nel cesso e con l’amico ancora in tiro mi rivesto e le faccio notare che comportandosi così nessuno tornerà più da lei, ma la cosa non l’ha nemmeno sfiorata..probabilmente sa di essere figa e quindi il pollo che si ferma lo troverà sempre.La riaccompagno alla mattonella e le dico adios. Magari non le andavo a genio io ma comunque per me può rimanere ad ascoltare la musica con le cuffiette tutta la notte.