blues84:
Effettivamente "una piotta" per un massaggio e una pippa..... me pare eccessivo.
Recentemente ho scoperto il mondo dei massaggi, per carità, li adoro, ma quasi tutte le escort stanno cagando fuori dal vaso. Non puoi chiedere tutti quei soldi per una sega, eddai.
Cioè, con 2vu moltissime ragazze qui recensite offrono Rai2. Ok, qualcuno dirà, come lo sostengo io, che il massaggio è tutt'altra cosa, c'è l'atmosfera, il relax, ecc ecc, ma questi prezzi sono nettamente fuori mercato. Io se chiedono più di 1VU attacco e passo altrove.
Caro Blues, il problema dell'impatto con queste cifre è che, appunto, ti ci sei avvicinato di recente.
Se ci rifletti, un buon tantra richiede all'operatrice corsi di qualifica, un'ora o più di intensa attività fisica - mentre una pay raramente per un'ora fatica tutto il tempo -, un ambiente adatto, olii specifici, teli monouso a iosa, e via dicendo.
Poi ovviamente è sempre una questione di scelta, ma un tantra a 2VU, per tua conoscenza, è uno standard medio basso di costo.
Di come sia poi il massaggio di questa signorina qui, lo ignoro perché non mi attira affatto, e ovviamente anche io ricordo con nostalgia i tempi in cui con VU+30 ci si poteva aspettare un tantra coi fiocchi, senza sorprese e con molta soddisfazione.
In ogni caso, se alle 2VU corrisponde un ottimo servizio di massaggi e sensualità ma tu non le vuoi/puoi spendere, forse non è quello che cerchi in un incontro
"Il mio falegname con 50mila lire me la faceva meglio."