Bella discussione cari "amici miei atto ......" tanto per citare un bellissimo film.
In primis un giro di k+ per tutti (dal momento che i meno piovono e nessuno ha le palle per dirlo).
In secondo luogo, per dare un consiglio al punter che si é invaghito della girl gli dico lascia perdere.
Non andare dove ti porta il cuore, certo se riesci a portarla via da questo giro (quasi impossibile) e darLe una vita migliore che fare la escort tanto di cappello per te, ma credimi (ed anche io purtroppo a volte avendo un animo sensibile ci casco ma non ho mai passato il limite) che sarebbe tutto tempo sprecato.
Solo nei film succede, nella vita reale é un caso su 10milioni. Deve proprio essere un colpo di fulmine, ma deve caderVi sulla zucca ad entrambi.
Il nostro hobby ha ben poco di cavalleresco, e le Donne che lo fanno per sport o per una scapparella non mettono certo annunci e non si rivolgono a nessuna agenzia, poiché sono Donne che non hanno bisogno di denaro ma solo di evadere , le incontri una o due volte e poi se nasce qualcosa......
Queste Signore invece hanno un unico scopo, usare ció che hanno tra le gambe per lucrare, non legarsi ad alcuna persona (inteso come cliente) ed avere un cuore distaccato.
Se ti mandano un sms che sono tornate dalle vacanze é perché hanno bisogno di rivederti per incassare, idem la mattina quando si svegliano e dopo 2 ore nessuno Le ha ancora chiamate.
E` brutto a dirsi ma é la pura realtá. Ed anche noi dobbiamo imparare da loro a comportarci cosí.
All`inizio pure io a volte mi facevo abbindolare (per fortuna non sono mai caduto in nessun tranello) ma dopo anni di esperienza Le trato come fanno loro con me (paga, usa, getta) mentalitá americana (USA) non in maniera dispregiativa, sempre avendo rispetto per ambedue le parti ma con distacco.
Quando sono stato a Las Vegas, circa 20 anni fá i miei colleghi mi insegnarono a comportarmi come quando vai dal negoziante ad acquistare un bene (certo che trattandosi di persone uso sempre il massimo del rispetto e della considerazione) ma bisogna fare cosí (entrare, scegliere, acquistare, pagare, usare) senza affezzionarsi.
E la prossima volta cambi negozio.
Saluti a tutti