Salve.
Giovedì 6 agosto mentre andavo al meeting vedo sta tipa, effettivamente gran gnocca proprio gran gnocca pertanto decido di provarla come antipasto per la srata.
Luogo dell'incontro: 45°30'34.3"N 9°12'19.4"E
Rate: vu-20 per bj, rai1
Dove avvengono le"danze": in fondo alla via illuminata, imbosco da paura sgamo.
A differanza da come detto nei post sopra la tipa non mi pare lunatica ma sa bene quel che fa.
Descrizione incontro: ci si spoglia quel che basta, gomma e parte bj delicato ma piacevole, pastrugno il fantastico posteriore solo la visione porta ad avere la conclusione. Proseguo con i palpeggiamenti, lei col perizoma indosso in modo che si faccia fatica infilare le dita e dal quel che ho capito non accetta palpeggiamenti intimi. Chiesi un 69 o una leccata da parte mia e mi chiese un vu-30 extra non trattabili.
Mentre faceva bj riuscii a toccare la patata che risultava bagnata ma di gel. Si va in rai1, altro gel sul condom e si entra qui non so se la posizione o effettivamente sia così scopro una patata strettina, non sono uno con grosse dimensioni anzi nella norma anche se la definizione norma lascia desiderare. Data la bellezza della tipa, il belvedere perima del posteriore e la patata strettina riesco a capitolare che però lei si sposta levando il frattellino che avrebbe dato ancore alcuni colpetti per uno svuotamento sublime cosi invece l'incontro è stato poco soddisfacente.
Spero di aver reso l'idea.
Salute a tutti.