Cari colleghi apro questo Topic su Andreaa, ragazza rumena molto acqua&sapone conosciuta per caso in questa sera d'estate dopo aver fatto due giri ed essere quasi "rassegnato" al BBJ di Raluca.
Sarebbe veramente il TOP se non fosse per un particolare che mi impedirà di risognarla, ma andiamo con ordine.
Premetto che se non sapete nulla di inglese il dialogo risulta difficile, dice di essere in Italia da una settimana e il livello di italiano è veramente scarso, mentre l'inglese sembra la sua lingua madre. per mia fortuna da qualche anno ho dovuto rispolverare il mio inglese e ho avuto una conversazione di buon livello.
La ragazza dichiara 20 anni e credo siano reali, al primo sguardo ho dovuto chiederle se era maggiorenne perché mi dava l'idea di essere più giovane. Chiede VU-20 per BJ e RAI1 e andiamo all'imbosco che non è molto distante dalla mattonella. Lei è molto dolce, fa tutto con calma e non mette fretta, accenna FK e carezze sulla schiena mentre lo prende a mission sul sedile. Mentre siamo nel culmine le chiedo per un CIM e rifiuta dicendo "more money" al che proseguo fino a concludere nel gommino.
Nel social post sesso fumando una sigaretta mi dice che non riceve a casa e volendo si può andare in albergo per VU+20 oltre alla camera.
Sarebbe da farci l'abbonamento, ma prima di salutarci mi dice che se torno la prossima volta possiamo fare all natural per VU oppure 2VU in albergo, con CIM. Spero di aver capito male l'inglese e le chiedo di ripetere e capisco benissimo, purtroppo...
Quindi traete voi le conclusioni.
Spero di aver fatto piacere a lor signori nel condividere la mia avventura e mi congedo augurandovi come sempre Buona Mussa