m60xf18black:
eh si, purtroppo sono sparite in molte dopo il Covid, appena riesco farò un giro a Carmagnola e Carignano e nel Canavese, e seguiranno recensioni..... se avete altre zone pomeridiane da segnalare saranno ben accette
Io segnalo l'asse San Benigno-Foglizzo-Montalenghe. C'era poi una black carina e simpatica (anche se non molto capace) di nome Anita dalle parti di Lombardore, ma dopo il lockdowon mai più vista.
Qualcosina (ma proprio qualcosina-ina-ina) si trova avventurandosi tra le zone di Rivarossa-Front, mentre fino a qualche tempo fa alcune black poco irresistibili si avvistavano anche dalle parti di San Carlo... ora deserto totale.
Fino a prima del lockdown anche i dintorni di Caluso offrivano qualche black. Ora però la situazione non so a che livello sia.
Per finire, durante i miei giri in bici avevo avvistato qualche black nelle esteme periferie di Ivrea arrivando da Strambino-Romano, ma vi parlo di parecchi mesi fa, forse anche più di un anno, per cui ora come ora non ho assolutamente idea di come sia la situazione.