Dopo una breve riflessione notturna, vi propongo finalmente quella che è stata la scoperta di ieri sera; più che scoperta la definirei 'botta de culo', perchè la ragazza, come spiegherò più sotto, non è una vera e propria OTR fissa, ma fa parte della categoria OTR-Nomadi, che vengono da paesi lontani e cambiano località di esercizio ogni settimana per non pagare l'IMU. Ma partiamo con ordine:
Nome: Mikela
Età: 26
Etnia: Rumena. Location: Tra Cinisello e Sesto, Via Valtellina; venendo da Monza, subito prima della rotonda che andando a dx vai all'Auchan, invece dritto vai verso Sesto.
Coordinate: 45.555763,9.251518
Rate testato: solito VU-30
Sigle testate: BBJ+DIF (DIF = Dito In Figa)
Sigle disponibili: Tutte le classiche delle OTR; non ho chiesto per RAI 2; dovrebbe fare anche Motel, ma non ho chiesto prezzi.
Aspetto: Ragazza bionda, esile, con due gambe che sembrano gli stecchini di un ghiacciolo, viso dolcissimo.
Social: social sufficiente, forse un po' timida e un po' spaventata per l'inizio della nuova professione, parla un italiano sufficiente.
REPERIBILITA' (lo specifico in maiuscolo almeno evitate di chiedere come mai non si trova, se ha smesso etc): la ragazza è di Gallarate, lavora di giorno come donna delle pulizie, e visto che si trova in carenza di soldi (le becco tutte io, c'ho la calamita), ha deciso di arrotondare così. Ieri, a suo dire, era la prima sera di lavoro. Di giorno in giorno decide se lavorare e dove lavorare, anche perchè la sua idea è quella di crearsi un giretto di qualche cliente più per il Motel che per la strada. Mi ha lasciato il numero, ma mi ha proibito di darlo, perchè vuole prima avere a che fare di persona. So che a queste condizioni è più facile fare 6 al superenalotto che trovarla, ma tutto ciò che posso assicurarvi è che lavora sulla strada solo in settimana e, nel caso venga nelle nostre zone, la sua location è quella delle coordinate citate sopra. Quindi, cari colleghi, evitate di venire a sprecare benzina per cercare solo lei: venite a fare il vostro puttan tour con una valida alternativa, e se per caso doveste avere la botta di culo di vederla, fermatevi.
Dopo la giornata calda e afosa di ieri, decido di concludere la serata alla ricerca di una ragazza che possa dedicarsi al mio fresco calippo (fresco si fa per dire, che con il caldo di ieri c'avevo una piscina tra le palle e il bus der gnau). Comunque, la stanchezza e la sonnolenza decidono per farmi dirigere verso una new entry segnalatami da un amico, in zona supersicura a concorezzo. Passo nei pressi del benzinaio segnalatomi (45.591061,9.323316) e durante un primo giro di ricognizione vedo questo armadio sudamericano con un vestitino nero che lascia scoperte queste cosciazze di bue. Decido che non fa per me, ho voglia di velina gnocca, quindi torno indietro verso il Viale delle Industrie. Poco più avanti ci ripenso, faccio due calcoli sul costo opportunità del consumo di benzina dovuto al puttan tour che mi aspetta, e decido di tirare la cinghia e tornare indietro dalla sudamericana. Alla mia proposta di VU-35 per un BJ, mi saluta indispettita dicendomi che non fa sconti. Va beh, lascio stare e riprendo la mia strada sul Viale delle Industrie.
Però, strani i casi della vita, se avesse accettato avrei sì 5€ in più in tasca, ma un pompino scoperto in meno da segnare sul mio abaco.
Il Viale è abbastanza popolato, con qualche new entry nel nuovo benzinaio dopo la rotonda del cimitero. Tuttavia sono le 23.30, e la miriade di macchine che c'è in giro mi incute un po' di timore nel fermarmi. Decido di procedere verso San Rocco e Cinisello. Arrivato a San Rocco noto con piacere che Marina Big Lips (
http://gnoccaforum.com/esco…) è presente. Mmmmm, l'idea di quelle belle labbrone mi eccita, ma la voglia di trovare qualcosa di nuovo da proporre ai colleghi è troppa. Desisto e procedo in direzione Cinisello.
Arrivato nel luogo dove staziona (o stazionava) Cristin (cfr. Recensione) vedo una nuova ragazza parecchio figa mai vista prima; tuttavia impiego troppo tempo per contemplarla e non faccio in tempo a fermarmi. Decido di spingere il piede sull'acceleratore per arrivare alla rotonda e tornare indietro velocemente, senza però poter immaginare che tra me e la rotonda mi separano ancora due graziose fanciulle.
La prima è 100m dopo all'altezza del semaforo. Ragazza castana rossiccia, capelli lisci, fianchi pronunciati, tratti dell'est Europa; propone un BJ a VU-30, ma palpeggiamenti sono fuori dal Menu. Grazie e arrivederci.
La seconda invece, all'altezza delle coordinate descritte sopra, è proprio MIkela. Come dicevo la prima impressione non è delle migliori: è uno stuzzicadenti, magra magra magra, e io sono uno che vuole due belle bocce da toccare e preferisce qualche chilo in più a qualche chilo in meno; tuttavia ormai sono qui, intervisto.
"Ciao, qual è il prezzo di un soffocotto?"
"Coperto o scoperto?"
"Coperto"
"20"
"Ma posso toccarti la patata?"
"Certo"
"Ma da dentro?"
"Sì"
"Ma dentro dentro fino alle ovaie?"
"Sì"
"Ok andiamo"
Durante il tragitto nel luogo di imbosco (un parcheggio subito lì dietro) le faccio notare di non averla mai vista. La ragazzi mi spiega quindi, un po' imbarazzata, che lavora come donna delle pulizie, ma non le bastano i dindini e quindi ha deciso di arrotondare così con una sua amica che al momento è impegnata con un cliente dall'altro lato del parcheggio. Quando mi dice che è la prima sera che lavora mi sento un bimbo felicissimo: non so perchè ma l'idea delle new entry mi arrapa, dà alla situazione quell'aria da amateur che mi eccita.
Ora, non so se sono stato fortunato, se le sono piaciuto o se semplicemente le mie parole ammalianti l'hanno incantata al punto di dimenticarsi di mettere il guanto, sta di fatto che in 5 minuti me la ritrovo lì che mi ciuccia il calippo senza preservativo, nonostante un corrispettivo economico di VU-30. E mi piace, oh come mi piace. Comincio a pastrugnarle la coppetta, mamma mia quanto è stretta. Si bagna. Qualche mugolio spontaneo mentre le massaggio il clito e spruzz, le gonfio le guancette. Mi porge un fazzolettino per darmi una ripulita, convenevoli di addio e via, la lascio dove l'ho trovata.
Ci torno? Non so; la ragazza non ha forme da toccare, ma per un BBJ a VU-30 tutta la vita, però penso sia stata davvero una gran botta di culo. Ripeto, se siete in zona fate un salto a vedere se c'è, ma non perdete tempo a venir solo per lei.