questa ragazza se n'è andata e il tel lo usa una sua collega, cercando sono capitato qui e non ho resistito devo scrivere due righe anche io.
Da questa ci sono andato a luglio, penso anche "ingannato" dalla prima rece, se ne parlava positivamente e in foto sembrava veramente una grande figa. Da questo incontro ho tratto molti insegnamenti,
Prima vi dico com'è andata per me anche se ormai questa è in America (non mi mancherà di certo).
La chiamo mi risponde la centralinista e qui arriva il primo insegnamento. La centralinista di queste russe si becca il 50% quindi questo fa si che il mio bel VU+30 diventa un VU-10 per lei.
Arrivo in casa, lei è al telefono e mentre tiene la linea (forse per far vedere alla centralinista che sono entrato o per tenere il discorso con la sua amica) mi prende obolo e mi indica il bagno; vado in bagno e lei continua la telefonata. Unica nota positiva il fresco del clima. Esco mette giù il telefono, prende un preservativo infila e BJ grintoso. Lei ha grossi tatuaggi, l'ammiro la tocco ma si mette in posizione per evitare troppi palpeggiamenti. FK neanche a parlarne. La bocca è rifatta in modo che io giudico ridicolo, di fisico è ok ma non è una top, nelle foto si ma dal vero no. Tutto meccanico mi sale sopra si infila e parte ai 50 all'ora per farmi venire in fretta, la sposto due volte non dice niente ma velocizza sempre per terminare il lavoro. Dimenticavo prima di iniziare mi ha messo una musichetta ma tutto in modo molto meccanico. Decido di venire per terminare la legnosità del rapporto, finisco, mezzo sorriso, mi fa andare al bagno e riparla al telefono, neanche mezza parola. A proposito ovviamente parla solo inglese. Esco dal bagno mi rivesto in totale solitudine mentre parla al telefono mi apre mentre parla al telefono e mi saluta mentre parla al telefono. Deprimente è il voto finale.
Da questo incontro ho capito che le russe con centralinista le lascio dove sono. Capisco che se metà se le prende un altro loro siano scazzate ma io sempre fuori dalla saccoccia li tiro..
Ora perchè sono finito qui? perchè ho ricercato se c'erano rece di questa.
https://www.moscarossa.biz/…
questa ha lo stesso numero di quell'altra quindi anche questa avrà la centralinista, cosa faccio le porto 4VU così almeno so che ha 2VU per lei e magari si comporta meglio? Aspetto di leggere qualche rece ma queste neanche danno il tempo, mordono a Torino e poi mordono in altra città cosi la gente spera sempre di trovare una novità migliore ma queste sono tutte uguali macchinette mangia soldi che appena entri non vedono l'ora di buttarti fuori. Scusate lo sfogo ma a me è sempre andata così e dalle russe almeno ultimamente mai trovato CIM o simili anzi guai a un FK. Fatemi sapere, io intanto mi punto qualche sfigatina che magari chiede VU e se le butto un doppio VU mi fa la capriola sul letto..
Vi racconterò
saluti dal vostro Gino