Alla fine sono andato a trovarla.
Contattata mi sincero su posto, aspetto e tariffa. Sui messaggi/al telefono sembra disponibile.
Dunque alla domanda preventiva "mi mandi una tua foto vera?" ti manda quella della ragazzina biondissima nella doccia con il viso oscurato. "Maledizione mi prende per fesso" è il primo pensiero. Poi assicurata la tariffa 50, quella corretta insomma, mi dico "va bene andiamo a vedere tempo di girare i tacchi c'è sempre".
Arrivo e mi lascia in attesa in questa stradina medioevale senza un'anima del centro di Moncalieri. Dopo 5 minuti d'attesa passa una ragazzetta sui 20 anni che mi squadra e penso sia lei venuta a vedermi... ma... passa oltre. Altri 5 minuti e mi da udienza, mi cambia numero civico, faccio le scale, intanto inizio a fantasticare che la ragazzetta sia una vedetta che manda in strada, boh?!
Arrivo, beh ovviamente non è la tipina bionda della foto, ma ci potremmo passare sopra visto che è comunque gradevole e ha in effetti due belle tettone.
Caccio i 50, li appoggio sul tavolo, togliamo le scarpe, la maglietta.. "ah ma con 50 possiamo fare solo una cosa veloce" "eh?" "eh sì io PARTO da 50" "ah nono, grazie mille", le sfilo il 50 dalla mano, rivestito, "ciao, ciao" con lei che inveisce dietro. Beh sono andato da Elena recensita di là. Tanto è stato.