Scusate per il post telegrafico di prima ma dal telefono faccio fatica a scrivere! Ora comunque sono a casa e posso scrivere in dettaglio del tour di stasera.
A Spinetta ormai la keropetrol e la rotonda paglieri sono deserte. Luana invece è una certezza.
Al cimitero Caterina, che secondo me è dimagrita e si è pure fatta più carina, e una sua amica più alta e grossa, un donnone. Probabilmente italiana. Rate standard vu-20, no home.
Niente trans ai distributori della rotonda, all'agip invece è tornata la cicciottina che mancava da un po'.
Proseguendo, vedo anch'io la velina mora al parcheggio della trattoria e intervisto: è una ragazza (cioè, non è un trans), carina, snella ma sa di freezer. Rate standard vu-20, anche lei solo in auto e no casa.
Presente, come segnalato nel suo thread, viola alla esso.
Capitolo alessandria: elisa all'agip youkoso ma senza Micaela.
Dall'amag in poi solite black. Presente al completo il trio versione 2.0 alla rotonda del nuoto club.
Viale conbipel - pacto affollato come non mai, nell'ordine:
- lato pacto, solite due o tre rumegnotte, alla centrale del latte il trio di Diana testa rossa, al primo semaforo la stangona pazzesca coi denti brutti, Jaime all'infantile e Maria all'edicola pacto
- lato ospedale, la moretta dell'ideal (che si fa chiamare Iulia, seguirà rece), altra moretta liscia poco dopo il concessionario moto bmw, e terza mora ricciola poco prima del semaforo (intervistata, parla pochissimo italiano, chiede vu-20 in car e vu a casa); quindi, dopo i due semafori, Andrea/Alessia più o meno ad altezza archi
Lungo tanaro ormai in disarmo: ormai lo chiamo "il deserto dei tanari" (ok, questa non faceva ridere, ma io mica sono franceschino!); in Giordano Bruno, solite black sparse più il trio dell'agip che però stasera era solo un duo.
Ora passo alla rece di Iulia!
Offline. Ciau, nè!