Grazie Carissimo....se alle 23.00,nn c è gia' piu', mi tocchera' provare a cercarla una sera prima di partire,in quanto, generalmente, arrivo per quell'ora e nn farei a tempo..ma, se mi venisse lo zorzone ,potrei ripiegare sulla Luana..avesse la casetta libera come le ultime due volte...sarebbe l'ideale...Mhaaa..vedremo stase...Ciao
No, vabbè, questa ve la devo proprio raccontare.
Ore 22 e spiccioli: sto andando da una delle mie loftine fidelizzate e recensite e passo dal lungo tanaro per vedere se è deserto anche stasera. Vedo la mora della panchina ma è girata verso il fiume. Guardo meglio e c'è un vecchio col cane, anche piuttosto mal messo (il vecchio, non il cane, il cane sembra in gran forma) che le ha attaccato un bottone paura. Sorrido e proseguo.
Ore 23.40, fatto tutto quello che dovevo ripasso per vedere se c'è anche la biondina. C'è (e sembra anche un bel tipino!), ma insieme ha anche la mora della panchina e... un altro vecchio, stavolta azzimatissimo, con cappello e cappotto di cammello, e i tre fanno un capannello! E chiacchierano, chiacchierano, chiacchierano... Bonus, sulla panchina di fianco, un sosia di Ben Stiller con un'aria un po' così che non si sa se sta origliando la conversazione o se sta aspettando che il vecchio si schiodi per abbordare le ragazze. Stavo morendo dal ridere!
Insomma, una volta i pensionati guardavano i cantieri, ora la battono alle pay! A volte vale la pena di fare un giro anche solo per vedere ste scene!
@ sempreintir: ciao caro! La Caterina io dopo le 11 non l'ho quasi mai vista. Ieri sera forse è sparita persino prima, e stasera da Spinetta non sono passato.
E...occio ai vecchietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!