Ieri sera, preso da astinenza da calcio ho visto la partita di coppa Italia, non me ne vogliano i colleghi tifosi delle due squadre, ma a mio avviso veramente una brutta partita.
Insoddisfatto, decido di fare un giro perlustrativo sulla Colombo dove, al distibutore della Esso, esattamente qui: 41.8566768,12.4934581 noto due presenze, una mora e una bionda, che attirano la mia attenzione.
La bionda di nome Irina, mi dice che ha ripreso il lavoro da due giorni dopo una assenza di più di sei mesi. Possibile che io non l'abbia mai vista prima? Mah! Avro bisogno di occhiali.
Irina è molto molto carina, ma anche molto molto magra, pratica il solito rate per il trattamento OTR solito, ma in hotel è disponibile anche per Rai2.
Sicuramente quando tornerò in attività ci farò un pensierino, anche se le ossa del bacino così sporgenti non sono molto belle e invitanti.
Anche la sua amica, di cui non conosco il nome, è molto carina e poi quegli occhiali da prof. la rendono molto attraente. Il problema è che non conosce e nè capisce, una parola di Italiano. Ho provato a chiedere informazioni ma, rispondeva solo le solite parole relative al menu std. questo ha creato un pò di ilarità a me e alla sua amica Irina.
In compenso è stato un bel siparietto dove tutti e tre ci siamo divertiti e riso per qualche minuto.
E' tutto non ho altro da aggiungere.
Un saluto a voi