Aggiornamento:
Provata per bj+rai2, ottima esperienza.
Come tutte, pay e non, ha premesso che non lo fa mai, neanche con il compagno del momento, ma al dunque, dopo un pompino veramente fatto bene (anche se non apprezza i gioielli, ahimé
, é magicamente apparso un gel rosa fra le sue manine e, dopo rapida applicazione, si é offerta a pecora. Vista magnifica, a inturgidire ulteriormente il vecchio attrezzo, se lo infila da sola, gridolini di rito, lamenti, dolci contorsioni, ma.... Reggeteve forte, si é scordata che vedevo il suo bel viso in uno specchio e si leccava i baffi che non ha. Insomma, accompagna le implorazioni "basta", "esci" e "non posso più" a sostanziose spinte all'indietro, tanto che abbassando lo sguardo non me lo vedo più, é tutto la dentro a godersela, il vecchio satiro, allargando via via un buchetto sempre più accogliente.
Dopo una lunga passeggiata piacevolissima, durante la quale non fingeva più di lamentarsi, ma mi schiaffeggiava le cosce per incoraggiare più vigorosi affondi, le spingo la schiena a terra, le afferro i polsi e finisco ululando tirandola ripetutamente a me con forza.
Pulitissima, si stende 5 minuti a riposare guardandomi soddisfatta e raddrizzando la schiena duramente provata con bei movimenti del collo.
Poi ride, dicendo:"me l'hai proprio rotto".
Devo precisare, per onestà di riferimenti, che avevo accuratamente preparato l'evento facendola venire due volte (ció che, lo dico per i giovani, produce un rilassamento psicofisico e induce a manifestazioni di gratitudine) e adoperandomi nel solco delle sue belle natiche per stuzzicarle la sensibilità dell'anno.
Per i commercialisti del piacere (pure loro hanno le loro ragioni....) , informo che il rate non cambia, VU on the car, 3VU/h indoor.
Ma mi raccomando: ognuno di voi sarà il primo, perché Irina non l'ha mai fatto.
O yeah
Nemo me impune lacessit