Certo, successo a me non molto tempo fa.
Caterina (nome italiano, quello vero è altro) origine "aquilana", 26 anni (diventati 30 in 6 mesi).
Mamma di 1 figlio (diventati poi 3 in 6 mesi).
Credo che sia io per lei "scorciatoia" per stare in Italia senza cazzi di documenti temporanei e avere i figli qui con "noi".
Bellissima nel fisico e nel cuore, ma pur sempre otr, mi ha fatto vivere emozioni che erano decenni che non provavo più, non nascondo che ho pianto molto.
La storia senza che lei si rendesse conto me l'ha accesa lei e alle mie dichiarazioni sembrava accettare (dico sembrava perché..continua a leggere)
Ho acquisito fiducia lentamente in lei, le ho fatto regali (non troppo costosi) che gradiva, ricordiamoci che le otr accettano tutto.
Per diversi mesi i contatti erano quotidiani, e lei risponde regolarmente (se non impegnata).
Mi manda foto di lei con capelli diversi, insomma mi fa capire che ci tiene a me e io tanto a lei.
Ma poi succede l'imponderabile, alle mie domande banali le risposte arrivano a giorni alterni, io preoccupato e innamorato non riesco minimamente ad accettare il fatto che si sta " staccando" da me senza un motivo apparente.
Allora che fai? Semplice cerchi di andare da lei alla mattonella e lei sapendo che sarei arrivato era lei a mandarmi messaggi del tipo " dove sei? Io sono qui, quando arrivi? Ecc".
Quindi probabilmente mi ha circuito con l'intento di andare da lei più spesso e con rate sempre maggiorati ad ogni incontro.
Ma c'è n'è stata un altra che invece è stata lei che si è innamorata tantissimo di me, e il suo nome lo conoscete tutti e si chiama PANDEMIA che mi ha permesso di non vederla più per legge essendo che vivo in altra regione.
Però non nego che sono ancora molto innamorato di lei, e spero in cuor mio che mi faccia rivivere quello che mi ha fatto vivere inizialmente ma con scopi più nobili.
La mia terapia attuale sono il lavoro e molte altre otr che si sa cambiare ragazza fa molto bene all'amico del "piano di sotto" che mi fa distrarre momentaneamente da Caterina e che poi la mia mente torna sempre a lei.
Accetto consigli e critiche, d'altronde siamo qui per discutere.
E ricordiamoci che siamo uomini e le sbandate le possiamo prendere tutti, sia che siano otr o free, quindi non giudicate chi vive queste situazioni perché può capitare a chiunque.