CITTA DELL'INCONTRO: Torino
Nome: Sara
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25
OTR in casa
SERVIZI OFFERTI: bj, RAI1, DATY (non chiesto altro)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: stratosferica. Capelli biondi, viso perfetto, corpo perfetto ne magra ne grassa con un lato b veramente grande Ma tonico e sodo da far paura. Per intenderci sembra Thais la velina di Striscia.
ATTITUDINE: partecipe, gentile e loquace
REPERIBILITA': buona, lavora di sera e di notte
FUMATRICE: no
COORDINATE:
Ebbene verso le 2 del mattino mi aggiro in via Lessona alla ricerca di Angela. Passando però noto questa ragazza bellissima con un fisico pazzesco molto meglio delle solite veline magrissime o quelle troppo in carne ma col fisico floscio. Lei è con un fisico perfetto e nella norma ma con un lato b (naturale) molto grande ma estremamente tonico. Una così bella fisicamente non l’ho mai vista in 15 anni di onorata carriera. Ma di belle così anche non pro è difficilissimo trovarne. Sembra come già detto la velina di Striscia Thais.
Lei non si veste in modo appariscente e non si mette neanche mezza nuda ma si veste con dei vestiti sexy aderenti che se osservate bene danno risalto al suo corpo statuario. Occhio a non fare incidenti quando gli guardate il lato b con i suoi leggings neri aderenti.. 😂🤣
Lei opera nell’incrocio prima di dove lavora Angela. Si alterna con una sua amica nello scannatoio che è proprio lì di fianco. Infatti quando sono passato e l’ho caricata ci siamo subito fermati là nella mia macchina in attesa che la sua collega uscisse per andare a divertirci anche noi. Abbiamo quindi parlato e riesco per una decina di minuti nell’attesa. Lei lavorava a Milano ed ora ha provato un po’ a lavorare qua a Torino, ha appena iniziato, ma dice che forse ritorna a Milano perché ha pochi clienti qua. Ci credo è appena arrivata e c’è poco movimento visto il periodo. Speriamo che rimanga e cambi idea.
Comunque una volta uscita la sua amica mezza nuda, alta, magra e mora siamo andati nello scannatoio. Il posto è ok.
Ci siamo subito spogliato e mi ha fatto un bj ben fatto. Ovviamente l’ho fatta mettere subito a pecorina e prima che glielo infilassi mi ha fatto di nuovo un bel bj. A pecorina con quella vista di quel lato b bello grande e perfetto e con il ritmo forsennato e con la forza con cui procedevo non sono resistito molto.
Mai come questa volta sono uscito soddisfatto e estasiato.
Ci tornerò il prima possibile sperando che non se ne ritorni a Milano senò mi tocca cambiare il luogo delle mie scorribande.