Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei dire la mia....
Sono andato a visitare il centro citato. Non mi è piaciuto moltissimo, è veramente minuscolo, io sono finito nel primo stanzino e posso assicurare che lo spazio è veramente risicato.
Io sono finito "sotto" la cinesina, per altro non male. Concordo un ora massaggio tailandese + doccia; essendo in mattinata volevo andare a lavorare...
Inizia massaggio discreto per un centro orientale, ma dopo 15 minuti arriva omino degli estintori e la tipa dicendo di essere la titolare esce a discutere (urlava) con il ragazzo.... questione di costi e menate varie. Si riprende e ci sono state un paio di interruzioni del genere. Mi era calato l'entusiasmo.
La ragazza in questione non si faceva troppi problemi e mentre massaggiava lato b, senza indugiare troppo mi ha sfilato il perizoma "... per massaggiare meglio...". Praticamente arrivava ovunque con quelle manine.
Alla fine mi fa girare e prosegue tenendomi sulla corda fino a dire ora doccia....
Siamo andati nell'altra stanzino comunicante e li c'è una sola vasca idro molto grande. In pratica ci sono due stanzini massaggi, e tra i due un bagno con la vasca. Qui mi fa la doccia e mentre eravamo li con lei che mi lavava ne ho approfittato per farla andare di manovella con io che infilavo mani sotto gonna....
Alla fine VU+20 anche se non concordato.
I pro è che la tipa giovane sa benissimo cosa deve fare e come comportarsi.
Contro secondo me è veramente da sgamo! E io non mi faccio troppi problemi.
Saluti e alla prox-