Benone.. Rieccomi qua, con un po più di tempo e una tastiera più comoda che quella dal cellulare.
Esperienza di qualche sera fa e, dunque non mi meraviglierei se almeno una delle due tipette fosse cambiata. Gli esperti cinesologhi dicono che, e' per loro prassi comune.
NOME. non li ricordo assolutamente.
LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
CTTA DELL'INCONTRO: Voghera via Bachelet
NAZIONALITA': da dove arriva il Covid!
ETA': Giovani... Una sui 23 forse anche meno, l'altra poco di più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma lasa perd!!
SERVIZI OFFERTI: Tutti... A voce. Quando sei li almeno il Lesbo tra di loro non lo fanno.
RATE DI PARTENZA: 2vu x2
RATE CONCORDATO: 60 x2 e andale' !!
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi e ovviamente magre. Non dei chiodi ma quasi. Tette assenti, ma una almeno aveva un gran bel culetto.
ATTITUDINE: inesperte ma volenterose.
REPERIBILITA': immediata .
FUMATRICE: ?
INDEX IDXb41cb7ecd84d9fccb4d9225425dda78d
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Ricapitolando:
Gli accordi si prendono telefonicamente con una, cinese ,che l'italiano lo parla più che ottimamente. Ma una volta entrati nello scannatoio, io vedo solo queste due ragazzine ,servizievolmente inchinarsi,in intimo bianco ma con le ciabatte di pelo che scassano tutto il bello..
Una delle due spiaccica un po di inglese , e con quello, con gesti e correzioni ci accordiamo per fare il culo alla più giovane cim, daty( ma solo se se lo meritano) bby insieme, e qua già comincia a non capire bene e Lesbo tra di loro.. Qui sbarra gli occhi e non c'è modo di farglielo accettare.
Mi dico che un sessantello per due potrebbe essere poco ma, faccio presto a capire che non lo fanno e basta.
Passiamo in bagno dove mentre una resetta la camera l'altra si occupa personalmente di lavarmi l'attrezzo da lavoro e con dovizia di schiuma ,mani delicate e FK profondi lo porta alla dimensione perfette.
Mentre lei si lava il suo di atrezzo, io svincolo in camera dove l'altra e già nuda che mi aspetta. Cominciò le manovre con lei, e mi pare che sia abbastanza passionale.
Poi arriva l'altra con ancora l'intimo indosso e ci occupiamo insieme di spogliarla. Invito la sua socia, a darle qualche bacino dove le pare a lei, giusto per scaldare un po l'atmosfera, ma si limita ad appoggiare le labbra sulla sua schiena e a ridere,e li capisco definitivamente che la lesbopapera non galleggia!
Passiamo alle cose un pò più forti, mettendo il suddetto atrezzo in bocca un pò ad una e un po all'altra, . Almeno questo, . Linguisticamente non sono malaccio, ma l'esperienza latita.
Vado giù di 69 con quella che ho visto lavarsela, mentre la socia mi pastrocchia le palle ,le coscie e l' inguine.
Gomma infine il fratello, e ci si accavalla.
Si pompa da sola, ma io avevo prenotato un culo da fare e da coricato , metto l'amica a pecora e sfilata la fica infilo il
culetto migliore.
Bello stretto e ,penso ,preventivamente lubrificato vado e vengo che e uno spasso. Pare le piaccia, o almeno così intendono le mie orecchie.
Picchio pure da maleducato ma non c'è reazione negativa.
Avvicinò la seconda per i capelli, spoglio il frate e vado di cim. Il coprì letto ,credo sia da sostituire perché la metà del carico se l'è persa dalla bocca,ma la scena e stata abbastanza godibile.
Mi passa per la testa che possa essere il replay in brutta copia, del mio incontro con il mitico duo Silvana&Sorreta. Con loro, l'esperienza e la porcaggine erano addirittura in regalo!!!!
Lavatona in bagno, caramella e bicchier di ' acqua e via come un missile verso casa.
Anche questa esperienza, in tempi normali sarebbe da sufficienza arrischiata, ma considerando il momento che abbiamo appena passato, e sopratutto il poco dispendio economico, onestamente se mi lamentassi ,lo farei di gamba sana.
Però ci ritorno solo se se la slinguano tra loro... Casomai beccassi due Cina che sanno fare vero Lesbo, vi avviso...Diversamente vado altrove.
Battista.
CARO CORONAVIRUS...
INCHIAPPETTEREMO PURE TE! 😆