Gnocca forum
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Sandro73
Hero Member (601 post)
K+ 229 | K- 212
Come sempre, non so fino a che punto le girls rumene della Poglianasca suscitino interesse, ma segnalo comunque una rotazione personale avvenuta fra fine agosto e questo inizio di settembre.

Presso il piazzale della cava ad Arluno, a coordinate 45.5147782,8.9612369, si è piazzata una new entry (almeno per quanto riguarda quella zona), bruna, piuttosto popputa e tatuata, che però non ho provato e non mi attirava granché.

A poca distanza sull'altro lato, all'inizio del guard-rail che introduce al boschetto "dei materassi" (coordinate: 45.5138832,8.961491 è rimasta la sola Maria, quella minuta e mingherlina (ma con bel culetto) che prima era rossa e adesso si è fatta mora. L'ho recentemente provata e dà gran soddisfazione anche sintonizzando su RAI2.

Adelina, la stangona dai lunghi capelli scuri che era solita condividere la postazione con Maria, si è invece allontanata un po' da quella zona: l'ho ritrovata per pura fortuna al confine tra Arluno e Vittuone, in via Donatori di Sangue, ovvero esattamente qui: 45.4980682,8.9567932. Nel mio caso non le ho donato sangue, ma un VU-20 e una certa quantità di differente liquido fisiologico, per ricevere il quale mi ha portato nel boschetto lì accanto, dove ci siamo stesi su un avvolgibile (giuro, era una tapparella blu appoggiata al terreno del sottobosco a mo' di stuoia: nemmeno così scomoda come me la sarei aspettata!).
Sandro73
Hero Member (601 post)
K+ 229 | K- 212
Petrolul:
ma non ci ho ancora parlato, anche perchè la trovo sempre insieme alla rossicia e mi scoccia parlare con un'altra ragazza li a fianco.

Anche io le aveve spesso trovate insieme a chiacchierare o a fumarsi una sigaretta e anche a me dà fastidio entrare in trattativa con una quando c'è la collega di fianco. Tuttavia, in questo caso avevo la fortuna che la rossa si fosse messa su un lato e Adelina (che per altro aveva appena beccato un cliente) sull'altro, perciò ne ho approfittato.
Petrolul
Sr. Member (275 post)
K+ 129 | K- 22
Sandro73:

Dato che sembri conoscerla bene, non posso fare a meno di chiederti se abbia provato Adelina anche tu e se ne condividi il giudizio sostanzialmente positivo.

No, prima della tua rece non sapevo neanche il nome, la ragazza la vedo da poco (forse un paio di settimane) ma non ci ho ancora parlato, anche perchè la trovo sempre insieme alla rossicia e mi scoccia parlare con un'altra ragazza li a fianco.
Conosco invece l'imbosco che usano, negli anni passati ne ho usufruito.
Sandro73
Hero Member (601 post)
K+ 229 | K- 212
Petrolul:
Oh povera Adelina, di solito già prima delle 10 si trova in postazione insieme alla rossiccia, se alle 13 te eri il secondo non le va tanto bene.
Comunque grazie Sandro per le rece, in effetti non è male l'imbosco, è bello spazioso e come dici te se uno non si fa troppi problemi si può usare il materasso.

Dato che sembri conoscerla bene, non posso fare a meno di chiederti se abbia provato Adelina anche tu e se ne condividi il giudizio sostanzialmente positivo.
Petrolul
Sr. Member (275 post)
K+ 129 | K- 22
Oh povera Adelina, di solito già prima delle 10 si trova in postazione insieme alla rossiccia, se alle 13 te eri il secondo non le va tanto bene.
Comunque grazie Sandro per le rece, in effetti non è male l'imbosco, è bello spazioso e come dici te se uno non si fa troppi problemi si può usare il materasso.
Sandro73
Hero Member (601 post)
K+ 229 | K- 212
Anche se non mi pare che le recensioni delle ragazze che battono vicino alla cava di Arluno generino moltissimo interesse, faccio comunque il mio dovere, anche perché quella che ho incontrato l'altro ieri mi è sembrata davvero una delle più valide:

NOME : Adelina
ETA' : 25 dichiarati, non molti di più direi
NAZIONALITA' : Rumena
DESCRIZIONE FISICA : capelli neri lunghi, carnagione chiara, molto magra (ma sana, non anoressica), tettine mignon (le mie preferite), batte quasi sempre in tacchi molto sexy (l'altro giorno con vestitino leopardato)
RATE : VU-20 = Orale e RAI 1
SERVIZI USUFRUITI : Orale e RAI 1, con doppia digitalizzazione
ATTITUDINE : molto gentile e disponibile
COORDINATE GOOGLE : 45.5139722,8.9614652 (diramazione della SP229, postazione sul lato apposto rispetto alla cava) ATTENZIONE: in realtà sta quasi sempre sul lato della cava, dove c'è più ombra, ma spesso e volentieri si scambia di posto con la rossa di cui si è accennato poco sopra in questo stesso thread, come è successo il giorno in cui l'ho presa: per giunta da lontano le due si confondono facilmente, perché hanno fisico simile, ma Adelina ha capelli lunghi neri, l'altra rossi, ora un po' più corti.

L'ho presa come secondo cliente di giornata, intorno all'una, dopo essermela vista soffiare sotto il naso da un collega e aver aspettato che si liberasse.
Come segnalato da Petrolul (che si riferiva però alla ragazza rossa di capelli che batte alla stessa altezza), questa Adelina mi ha portato nell'ampio boschetto lì nei pressi, dove ho usufruito di servizi ben fatti e non frettolosi, inclusa la possibilità di digitalizzarla in entrambi i canali alla stessa tariffa (come con tutte le ragazze, non è escluso che alcune prestazioni vadano "a simpatia", ma io riferisco in ogni caso quello che ha concesso a me). Ciò che per me ha rappresentato l'aspetto più positivo dell'incontro è che c'erano un paio di materassi piuttosto in buono stato nel boschetto e Adelina ha accettato di ripulirne sommariamente uno e stendercisi sopra in modo che potessi godermi una bella chiavata a missionaria. In un altro thread, recentemente, ci si lamentava della scomodità delle ingroppate "alla bersagliera" in camporella: ebbene, stavolta invece mi sono fatto la ragazza in maniera molto più confortevole (e, per mia fortuna, non sono particolarmente schifiltoso, tanto più che sul materasso si è stesa lei, io stavo sopra).

Una cosa curiosa è che anche questa ragazza, come la Àlis che ho recensito sopra, parlava in spagnolo e mi ha detto in effetti di aver lavorato in precedenza in Spagna: cos'è, sono arrivate tutte in blocco da lì dopo il Covid per mettersi a battere sulla Poglianasca? Questi movimenti trans-europei delle Rumene mi lasciano disorientato.

Comunque questa Adelina mi è parsa proprio una brava ragazza e mi ha fatto divertire.
Sandro73
Hero Member (601 post)
K+ 229 | K- 212
Vi dovevo una rece qualora mi fossi fatto la cosiddetta "Sudamericana" (in realtà, apparentemente, tanto Rumena quanto le altre). Provvedo subito:

NOME : Àlis (suppongo che sia la sua pronuncia per Alice o qualcosa del genere)
ETA' : 26 dice lei, credibili
NAZIONALITA' : Rumena (?)
DESCRIZIONE FISICA : capelli castano rossicci raccolti a chignon, viso mezzo timido mezzo furbetto con bel sorriso, piuttosto "curvy" di fisico ma senza grasso, carnagione molto scura
RATE : VU-20 = Orale e RAI 1; VU = Rai 2
SERVIZI USUFRUITI : Orale e RAI 1, con doppia digitalizzazione
ATTITUDINE : docile, disponibile, gentile, forse persino un po' timida (ma può dipendere dal fatto che parla molto poco l'italiano)
COORDINATE GOOGLE : 45.510618,8.962132 (diramazione della SP229, prima postazione sulla sinistra venendo da Rogorotto/Mantegazza)

Sono passato ieri pomeriggio è purtroppo la tipa non era da sola come l'avevo vista di solito: c'era insieme a lei un'altra tizia, bruttina, che ha voluto gestire le negoziazioni con la scusa che l'amica "non parlava bene l'italiano". Ad ogni modo, non c'era molto su cui accordarsi: solita tariffa da 30 bocca-fica, senza possibilità di BBJ neanche con upgrade; successivamente, Àlis stessa mi avrebbe confermato che è disponibile per anale a 50, ma non ero sicuro di essere pienamente in forma, dunque ho preferito la prestazione semplice come prima conoscenza.

Apro una parentesi sulla nazionalità: la carnagione molto scura è comunque dovuta ad abbronzatura, perché sono riuscito a farle tirare giù il davanzale e le tette erano vistosissimamente divise a metà all'altezza della scollatura dal segno dell'abbronzatura. Sono rimasto comunque un po' interdetto quando, chiestole dell'età, lei mi ha risposto "veintiseis"! "Ma allora non sei rumena!", le ho detto, ma lei mi ha risposto che aveva vissuto e lavorato in Spagna per un bel po', prima di trasferirsi qui qualche settimana fa e mi ha assicurato di essere Rumena di Timisoara (che forse non è il primo nome che una finta Rumena si inventerebbe).

Ad ogni modo, la prestazione è stata soddisfacente: lei non è una porca scatenata, ma è molto disponibile, gentile e paziente e il dettaglio che ho gradito molto è che, senza alcun aumento di tariffa, mi ha consentito una profonda ed accurata digitalizzazione a due dita di entrambi i canali mentre mi ciucciava (unica richiesta: che mettessi un preservativo sulle dita, e trovo comunque insolito che si sia dimostrata in questo modo disposta con assoluta naturalezza a "sprecare" due gommini per un solo cliente). Purtroppo il boschetto in cui ci siamo appartati, oltre che somigliare a un immondezzaio, non era comodissimo, ma qualche bel colpo a pecora sono riuscito a darglielo comunque.

Riassumendo: esperienza che definirei inequivocabilmente positiva, anche se non necessariamente super-esaltante. Potrei tornare da lei per provare il secondo canale, stavolta non soltanto con le dita!
Sandro73
Hero Member (601 post)
K+ 229 | K- 212
Petrolul:
Sandro stiamo facendo confusione,
io intendo la ragazza nuova mora che sta a Pregnana, qui 45.506694,8.988143

Oh, ok, grazie, hai ragione ho fatto confusione!

Avevo notato anch'io la nuova presenza che segnali a Pregnana, ma non mi ero fermato a intervistarla: a giudicare da quanto scrivi, non ne sarebbe in effetti valsa la pena.

Grazie mille per le dritte sulla "Sudamericana"!
Petrolul
Sr. Member (275 post)
K+ 129 | K- 22
Sandro73:


Se intendi quella che batte di solito dal lato opposto alla cava (insomma, sulla destra venendo da sud, da Rogorotto) e che è magra magra con capelli rossi lunghi alle spalle, anche io l'ho vista un paio di volte ultimamente, l'ultima sabato quando indossava vestito nero a rete cortissimo con vista completa dell'intimo striminzito che aveva sotto.

Mi sono fermato a intervistarla, ma due cose almeno mi hanno dissuaso: la dentatura, che, come hai accennato tu, appena apre bocca rovina tutta la sua apparente bellezza, e il fatto che fosse appunto ferma sui suoi prezzi fissi senza concessione di alcun optional. Probabilmente può permetterselo perché ha un certo successo (la settimana precedente, a un mio primo passaggio doveva essersi infrattata nel bosco con un cliente, ma a un secondo passaggio, quando avevo già consumato altrove, l'avevo visto al lavoro in toppettino e short di jeans).

A dir la verità, di quelle presenti in quel tratto, mi arrapa di più quella che giustamente qualcuno ha definito "apparentemente sudamericana" (o forse semplicemente molto abbronzata): ha un faccino molto malizioso e, se dovesse capitarmi di provarla, senz'altro vi farò sapere.


Sandro stiamo facendo confusione,
io intendo la ragazza nuova mora che sta a Pregnana, qui 45.506694,8.988143

Tu invece parli della rossiccia presente da qualche mese alla cava di Arluno qui 45.513973,8.961492 o a volte dall'altra parte trovare un po' di ombra (che in effetti anche lei da mia intervista non fa niente per VU-30 neanche bj)

Cambiando ragazza, quella che dite "apparentemente sudamericana" si dichiara disponibile a rai2 per VU, il resto standard bj VU-30 e bj+rai1 a VU-20.
Sandro73
Hero Member (601 post)
K+ 229 | K- 212
Petrolul:
Non so il nome, ragazza bellina a parte dentatura, presente un mese fa in zona arluno poi non l'ho più trovata.
Rivista domenica all'intervista mi dice VU-20 per bj e rai1 e VU per bbj e rai1, no cim.
Le ho chiesto se per VU -30 mi faceva bj, ma mi ha detto di no, o meglio che parte da VU-20.

Se intendi quella che batte di solito dal lato opposto alla cava (insomma, sulla destra venendo da sud, da Rogorotto) e che è magra magra con capelli rossi lunghi alle spalle, anche io l'ho vista un paio di volte ultimamente, l'ultima sabato quando indossava vestito nero a rete cortissimo con vista completa dell'intimo striminzito che aveva sotto.

Mi sono fermato a intervistarla, ma due cose almeno mi hanno dissuaso: la dentatura, che, come hai accennato tu, appena apre bocca rovina tutta la sua apparente bellezza, e il fatto che fosse appunto ferma sui suoi prezzi fissi senza concessione di alcun optional. Probabilmente può permetterselo perché ha un certo successo (la settimana precedente, a un mio primo passaggio doveva essersi infrattata nel bosco con un cliente, ma a un secondo passaggio, quando avevo già consumato altrove, l'avevo visto al lavoro in toppettino e short di jeans).

A dir la verità, di quelle presenti in quel tratto, mi arrapa di più quella che giustamente qualcuno ha definito "apparentemente sudamericana" (o forse semplicemente molto abbronzata): ha un faccino molto malizioso e, se dovesse capitarmi di provarla, senz'altro vi farò sapere.
Petrolul
Sr. Member (275 post)
K+ 129 | K- 22
luckyluke:

Alla cava di Pregnana che era la postazione storica della rimpianta Amalia ho notato un'altra morettina con la coda giovane e carina appena in tempo prima che un collega col furgoncino la caricasse.Presente sul tardi (erano le 19.30)

Non so il nome, ragazza bellina a parte dentatura, presente un mese fa in zona arluno poi non l'ho più trovata.
Rivista domenica all'intervista mi dice VU-20 per bj e rai1 e VU per bbj e rai1, no cim.
Le ho chiesto se per VU -30 mi faceva bj, ma mi ha detto di no, o meglio che parte da VU-20.
luckyluke
Hero Member (646 post)
K+ 204 | K- 111
velox:

Ieri pomeriggio ero in auto ed sul piccolo piazzale che permette l’ingresso alla famosa cava (dopo la poglianasca ) è spuntato un fiorellino in jeans e maglietta..mi pareva molto giovane e con tutte le forme in perfetto ordine..
Purtroppo nn ha potuto fermarmi (troppo da sgamo per me) se qualcuno ha info a proposito ne sarei grato se le condividesse


P.s mora

Adesso sono quattro le ragazzine che si alternano tra la cava di Arluno e la postazione prima della rotonda dell'Osteria del Laghetto. Tutte giovanissime,qualcuna con le chiappette al vento.Una molto abbronzata che sembra sudamericana.
Alla cava di Pregnana che era la postazione storica della rimpianta Amalia ho notato un'altra morettina con la coda giovane e carina appena in tempo prima che un collega col furgoncino la caricasse.Presente sul tardi (erano le 19.30)
IlCorsaroNero1
Hero Member (733 post)
K+ 210 | K- 856
Ovviamente te usi la testa e cerchi di non farti fregare perché hai ben conscio il valore dei soldi.
Altri, si fanno abbagliare dalla ragazza in questione e non sanno dire NO.
shark103
Jr. Member (199 post)
K+ 140 | K- 236
Salve a tutti...eccovi la mia serata otr,appena conclusa,in zona Arluno.
Prima tappa: l'occhialuta Laura all'ingresso della cava di fianco al Repsol; richiesta 30 Rai1 +bj, le chiedo se si spoglia ( aveva solo pantaloncini e reggiseno), vuole altri 20...salutata!
Seconda tappa: bella ragazza mora dalla parte del parcheggio dei camion a duecento metri dalla precedente; questa per 30 si degna di far vedere le sue tettine, ottimo. Le anticipo, per evitare la solita fregatura, che ho 50 da cambiare; al primo tentativo mi dice che staremo un po' di più, al mio diniego di darle 50 , che poi finito l'incontro saremmo andati a far cambiare da una sua collega...salutata anche lei! A questo punto mi domando, se una vuole 10 euri a tetta per togliersi il reggiseno e l'altra cerca di fregarti 20 in altro modo, non hanno bisogno di lavorare o trovano spesso colleghi più "malleabili" del sottoscritto?? Comunque no problem....domani la "casalinga di Rho" mi ospiterà, a parità di cifra, in tutti i suoi pertugi senza alcuna rottura di maroni!!!Shark.


DonnieBrasco
Newbie (8 post)
K+ 4 | K- 4
Si chiama Laura, ha circa 20 anni ed è rumena.
Ragazza carina e partecipativa, ho fatto solo fetish con lei quindi non l ho recensita ma, a parte il difetto all occhio, è una ragazza molto carina e gentile, fa rate bassi partendo anche da Vu -30 ed è partecipativa.
A vobis.
Riguardo le altri c era Maria alla atazione di benzina, mora (in realtà bionda naturale) molto professionale e gentile come ragazza. Ora però credo sia in Romania, non la vedo da settimane.
VillaBianca
Full Member (13 post)
K+ 2 | K- 11
Sapete chi è la garazza che staziona davanti alla Repsol di Arluno? L'anno scorso stazionava 50mt dopo all'ingresso della cava. Minuta con gli occhiali con un leggero difetto agli occhi.
Coordinate di queste sere IDXca647e867777a46171d2689523f9cbe9 , 8.928669

Grazie
Saltry
Wannabe (3 post)
K+ 2 | K- 1
Confermo coordinate postate sopra. Grazie al collega. E' la Sofia croata di un altro post. Oggi presente. Ma sempre molto gettonata.
Blackjackit78
Jr. Member (166 post)
K+ 94 | K- 64
Sono passato ieri pomeriggio fra le 15 e le 16 nella zona di Arluno,Pregnano e limitrofe. Ho incontrato moltissime sedie vuote e poche presenze degne di nota.
Punter… l’hobby più bello del mondo!
Petrolul
Sr. Member (275 post)
K+ 129 | K- 22
amoloma:

Ciao! mi sapresti dire con più precisione dove trovo la girl con il culo da urlo ? grazie!

Immagino che il collega si riferisce alla ragazza qui 45.530810,8.971096
amoloma
Full Member (14 post)
K+ 5 | K- 1
Saltry:

Salve a tutti. Passato lunedì in viale Lombardia tra Parabiago e Pogliano. Presenti 3 ragazze, tutte automunite. Due storiche (Michela alias Madalina e l'altra di cui non ricordo il nome alla rotonda verso Pogliano), e una new entry notevole con fondo schiena da urlo. Fatto 2 chiacchiere con Michela che conosco da tempo e che opera su un terreno privato (con plausibile scambio in natura con il latifondista). Prezzi standard invariati (20/30) e nessuna avvertenza Covid. Suggerisco prudenza. Non mi ha fatto accenno ad inasprimento controlli e nella mezzoretta del mio giro in bici (intorno alle 16) non ho incrociato forze dell'ordine.
. Ciao! mi sapresti dire con più precisione dove trovo la girl con il culo da urlo ? grazie!
« 1 2 3 4 »
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI