Oggi, stuzzicato dalle vostre recensioni, mi sono messo in tasca un 30ello e sono uscito di casa (soldi contati per non cadere in tenzazione...)
La zona è molto facile da raggiungere uscita cusago della tange e poi sempre dritto. Attenzione alla privacy, inesistente. La strada è di grande comunicazione: auto, moto, camion, trattori... unica cosa buona, non ho visto lampeggianti.
Anticipo la conclusione: non ho combinato nulla, per motivi vari.
Andando con ordine: venendo dalla tange si incontra prima la tettona magra: veramente uno spettacolo, come descritta dai colleghi, PERO' di viso non è un gran che, ma soprattutto è scazzatissima. Cmq in auto vuole tutto quanto avevo in tasca (vedi sopra); sia per un bj semplice che per bj+rai1 la tariffa non cambia. Ma è stato l'atteggiamento a farmi decidere di proseguire: provocante ZERO! Un po' come andare dal lattaio (viste le poppe!): mi da un litro di latte? un euro e 50. ecco, grazie. arrivederci
Poco dopo, dall'altra parte della strada, alla pensilina del bus una piccolina mora magra con una seconda di tette strizzata nel push up e un po' più avanti, in pieno sole, la nostra balenottera! Proseguo, faccio inversione e procedo all'intervista. Più che una balenottera direi una porcellina, nel senso letterale del termine! Piccolina, cicciotta, cotta dal sole: aveva assunto un colore rosa intenso, tendente al rosso porpora. Forse è brava, ma sinceramente non mi ha ispirato nessuna pulsione sessuale, sebbene sembri simpatica e disponibile. CHiede 30 in macchina (20 per un bj). C'è anche l'opzione motel a 2xVU: decisamente troppo! Molte loft di migliore qualità viaggiano a metà di quella velocità e non devi pagare la stanza.
Decido di proseguire e arrivo alla ragazza della pensilina del bus: decisamente stonata o semplicemente non capiva l'italiano... ho fatto un paio di domande che penso facciano il 95% di quelli che si fermano e mi ha guardato con aria persa... mi si è ammosciato prima di iniziare la trattativa!
Decido di tornare a casa senza altre soste, anche se dall'altra parte della strada (quindi dal lato della tettona magra) era comparsa una moretta alta e magra, belle gambe. Ma ormai avevo perso la poesia.
Spero la prox volta di recensire una trombata. Ciao a tutti