... in settimana sono andato a trovare Misha. Confermo che la ragazza è quella delle foto anche se i chiletti che ha messo su rispetto all'inserzione su EI (
http://escortinn.org/Girl-G… ) non sono pochi, specie per quanto attiene l'addome: non che abbia una panza da birraia ma il ventre piatto è proprio un'altra cosa. Il viso è però quello dell'annuncio (pari pari): ergo molto carina.
Vi troverete perciò davanti ad una ragazza "massiccia" (ma non grassa), alta circa 1.70, con un discreto culone ed un paio di tette naturali davvero notevoli.
Lei è molto gentile ed accogliente. Pur essendo certamente dell'est, si esprime in un italiano misto a spagnolo vista la sua lunga permanenza a Barcellona.
Aggiungo che non mette fretta, anzi è piuttosto espansiva sia nella chiacchierata pre che post rapporto.
Per il classicissimo centone ho ottenuto: FK (non porofondo ma gradevole e spontaneo), BJ (non ho chiesto se fa BBJ) di ottima fattura, piuttosto profondo, ben salivato, con ampissime escursioni sui gioielli di famiglia. In effetti, come scriveva wlf83, quando te lo succhia e ti guarda negli occhi con quel bel visino che ha ... è davvero uno spettacolo.
Abbiamo poi trombato nelle classiche tre posizioni: smorza, in cui ho goduto delle sue tettone costantemente sulla faccia, pecos, dove le ho fatto tremare le chiappone e infine mission con ampio FK e venuta nel gommino.
Al termine è possibile usare il bagno e volendo fare addirittura la doccia (... se vuoi ho degli asciugamani puliti da darti...): questo servizio aggiuntivo è davvero raro.
Mi ha detto che si ferma fino al 9 luglio: considerato che la location è un po' fuori mano (via che porta il nome del capoluogo di regione dell'emilia romagna) il rate non è particolarmente basso. Direi in ogni caso che vale la visita sia per il fisico sia per l'approccio.
Mi ha detto che riceve con un'amica ma non ho avuto modo di vederla nè immagino chi possa essere.
Ciao e buone trombate a tutti!!!