Penso che sia la peggiore discussione fuori tema del forum.
Chiedo agli amministratori (se esistono) di cancellare tutti gli OT e spostarla nella sezione corretta, grazie.
Tra l'altro discussione già aperta in passato, mi pare in "Varie", ma che non trovo più, forse troppo vecchia o forse finita nel buco temporale di qualche anno fa.
Anche se l'argomento è l'amarcord, inizierei con uno molto recente.
Se all'ingrediente della bellezza ci aggiungiamo anche un pizzico di porcaggine e ottima prestazione, direi che Eny di Lacchiarella sia da menzionare. Purtroppo, da quello che ho capito, pare si sia congedata da poco:
https://gnoccaforum.com/esc…
Un'altra che ha appeso, ahinoi, le mutandine al chiodo è, come da titolo di recensione, la mitica Viola, sempre di Lacchiarella. Forse la regina incontrastata, per quanto riguarda le mie esperienze, del meretricio on the road, non solo per prestazione ma anche per durata della sua carriera:
https://gnoccaforum.com/esc…
Una menzione va alla già citata coppia Ketty e Leila di Lacchiarella, zona fucina di ottima professionalità.
La prima dal corpo formoso ma marmoreo, di viso non stupenda ma molto dolce e mai mai mai l'ho trovata con le balle girate; tette stupende e limonate lunghe come tra fidanzati tanto che spesso, dopo l'amplesso, ci fermavamo almeno un quarto d'ora a fare solo quello. Lei è quella che mi ha fatto fare tanta esperienza di lingua e non mi riferisco alle limonate
Una volta la portai in motel, durai troppo poco, troppo sexy il suo corpo
La seconda invece più bellina, fisico da modella, ma si lasciava fare meno cose, soprattutto niente lingua in entrambe le boccucce. Completamente nuda non si può negare che fosse una spettacolo.
Prima che si munissero di auto, per un lungo periodo le accompagnavo a casa.
Non trovo recensione e non so manco se sia mai stata aperta.
Mi sovviente in mente ora di esperienze ad dir poco travolgenti con una morettina molto carina che operava sulla Statale dei Giovi in questa postazione: 45. 368578, 9. 136443
Purtroppo non ricordo il nome, mi riferisco a esperienze di almeno 15 anni fa; anche con lei scopate tra fidanzati con dei 69 senza preservativo da infarto, peccato non sia rimasta molto in attività.
Mi avvisò che avrebbe terminato definitivamente e, l'ultima sera, rimanemmo insieme per un'ora; alla fine mi disse che si sarebbe ricordata di me una volta ritornata al suo Paese. Probabilmente lo avrà fatto con tutti o forse no, ma rimane il fatto che mi fece molto piacere quella frase che contraccambiai, infatti di lei mi ricordo ancora.
Per il momento non ricordo altri amarcord, ma sarò lieto di scriverne altri se mi verranno in mente.