Ciclistatour:
Invece io sarei molto interessato al dopo e cioè a donne in allattamento la mia grande passione sono disposto a girare anche mezza Italia mezzo Nord ma è difficilissimo chiede aiuto ho scritto anche in privato a qualche collega ma nessuna risposta Grazie mille
Eh, quello è uno dei tabù più inconfessabili. Solo i veri puttanieri più sfacciati, malati di figa e tette (di carne, natuali), adoratori di femmina e femminilità te le raccontano quelle cose. Più o meno la stessa vergogna di farsi pisciare in bocca da una farfallina ed ingoiare anche se una trasgressione diversa.
Ma ovviamente è una sensazione unica! Allo stesso tempo coccolato, rilassante ed arrapante, attaccato ad una bella tetta che ti protegge e ti nutre di tante cose buone.
Ho avuto la fortuna durante il 2020 di trovarne ben due. Purtroppo una (la migliore a vista) era molto restia nonostante offrisse la possibilità . L'altra invece...che soddisfazioni!
In generale ho notato che le sudamericane e caraibiche sono molto più disinibite col loro corpo in gravidanza ed allattamento. Lo vivono in modo molto più carnale e naturale. Annunci del genere sempre di latine e caraibiche.
Beh, non ho provato e non la conosco, ma di recente ho notato un annuncio a Milano.
Purtroppo, al telefono, appena mostrato interesse, raddoppia la tariffa, e 50 diventano solo più per "bocca figa veloce" . Vero è che magari andando di persona, chiedendo, insistendo un po' , alla fine lascia fare a 50 (andò proprio così nel 2020 con entrambe, però con risultati diversi, una fece giusto provare 30 secondi e poi tornò con la litania del "più soldi" e mai più tornai, l'altra... gran belle esperienze) .
Non avendo molta fiducia in questa non investo un viaggio fin là e se non è 50, non ne vale mai la pena.
Comunque, ti indico l'annuncio
IDX7c7ca5b90bd37804a65243aeba02bf9e
https://tinyurl.com/4e8u8n
In cambio recensisci!