RIFERIMENTO INTERNET: Link al profilo escort
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mylla
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24(direi piu vicino ai 28/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con qualche kiletto in più
SERVIZI OFFERTI: Bbj,69, Rai1,FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellina, roscia fluo,belle curve anche se il seno (suo) non è proprio prorompente
ATTITUDINE: chiacchera troppo, parla come cicciolina nei pornazzi
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TEL: IDXd115fd0a1f082e73b25ba098111fd343 xx
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata un sabato sera terminato il lavoro, al telefono molto carina ma non puntuale con l'orario, se prendo un appuntamento non mi garba aspettare.
Al cell mi dice di salire a piedi, e già questo mi scoccia, roma è piccola e non sai mai chi vai ad incontrere. Comunque zona bologna, parcheggio arduo, palazzina molto bella ed appartamento carino, mi accoglie con un completino tigrato, passabile, bel sorriso e occhi veramente notevoli, per mano mi accompagna in camera e poi in bagno. Ci mettiamo ad operare e subito il FK non mi esalta, c'è ma è accennato, passa la BJ ben fatto, ma tende ad accellerare, quasi a cercare di concludere. La stoppo e chiedo di passare al Daty, ma lei mi dice che preferisce il 69 che si è notevole, labbra e patatina di spessore, ma non è quello che volevo fare. Si passa al cappuccetto e pecos, e qui devo dire che è una bella vista, e me la godo per il tempo rimasto.
In sintesi direi una punterata average, ne bene ne male, in alcuni momenti un pizzico troppo PSE più che GFE (che io personalmente preferisco). Le do un 6.50, più che altro perchè mi piacciono le rosse.
p.s. è la mia prima rece sul forum.