Hello Sexchef,
Grazie per il commento. Ho soltanto un problema nel darti una risposta. Davvero non capisco il contenzioso!
Per me quel che dici è giustissimo: "lo sappiamo che vogliono guadagnare il piu possibile, io di mio però voglio risparmiare il piu possibile..."
Ecco il libero mercato in funzione... e aggiungerei, un mercato libero che più libero non si può visto che il tutto succede fuori da qualsiasi controllo (niente governo, niente fatture, solo libera contrattazione). L'unica coerzione è ormonale. (e infatti, quante recensioni iniziano con: "carico come una scimmia del Gibuti" - o - "con le basse-frattaglie in ebollizione"....
Io ho detto che non capisco, perché qui si parla di "lotta" e "battaglia" per abbassare i prezzi. La mia domanda era ed è: lotta e battaglia contro chi e come? A livello pratico cosa si può fare? Scioperare? Of course not!
Si può soltanto fare quello che dici tu:
"Io vado se c'è possibilità di contrattare , contratto, se non è cosa, valuto se ne vale la pena in base al rapporto qualità/bellezza - prezzo. Se mi sparano cifre assurde quando ci sono fighe molto piu fighe che costano di meno, giro i tacchi e arrivederci....."
In altre parole partecipi (mercanteggi) nel libero mercato che c'è. Ma così facendo non influisci sui prezzi... perché in questo mercato c'è una vastissima utenza. Ci sono capitani d'industria e studentelli, furbacchioni e babbioni, sex fiends e romanticoni, quelli che non scopano mai la stessa butan 2 volte e quelli che si fidelizzano anche per anni, quelli che vogliono dirty sex e quelli che sognano GFE.
Ecco... ecco la lamentela: "se non ci fosse gente che strapaga alcuni girls,molte sarebbero ancora accessibili a molti piu di noi."
Okay... un po' di sano marxismo-leninismo... E' colpa dei ricchi... diamo battaglia! Lottiamo! Come? Cosa proponi? Aspettiamo outside i mini apartamenti e meniamo i clienti col Rolex prima che vadano via nei loro SUV!
Ribadisco: è un libero mercato e i prezzi che vediamo sono del tutto naturali, in base a 1) madre natura e 2) la congiuntura economica. Forse un giorno quando anche la sork sarà controllata dal governo si potrà risparmiare con certe politiche... tipo rottamazione mogli e girlfriend usate in cambio di brasiliane fresche col culo porta-bicchiere.... o prestiti agevolati per uscire con Ludmille fresche fresche appena scese dalle betulle siberiane... ma per ora le grida di battaglia, le istanze per una situazione più equa (senza quei maledetti danarosi che regalano orecchini e lasciano mance) fanno ridere.
Sex is wild... e sarà sempre wild. Certo, le informazioni preziose riportate qui a GF servono a indicare le fregature e forse qualche effetto sui prezzi avranno (anche quelle di farli aumentare però
... ma il mercato è libero e piaccia o meno i prezzi - in generale - rispecchiano la realtà