Excuse me. I don't capish! Se c'è un mercato "libero" è quello delle pay-girl. Il caro-fica non si può "combattere" se non nei sogni! La pucchia segue l'andazzo dell'economia generale: paese più povero, più butanes e fica meno costosa... ma il rapporto di "oggetto di lusso" (cioè domanda / offerta) rimane invariato.
Mylla, che Dio la benedoca, decisamente carina, avrà alzato i prezzi per diminuire il lavoro e guadagnare di più - non perché è una stregaccia cattiva, ma per pure convenienza, cioè perché se lo può permettere.
Avrà contato le telefonate e il consumo di Durex e avrà fatto un paio di calculations. "Hmm... Aumentiamo di una VU e vediamo che succede... Hmm, lavorando meno, guadagno di più e ho anche tempo for the gym! Spasiba bolshoi uomini italianski arrapatsky!"
Surprise! Pay-girls are in it for the money e non perché amano la minchia. Visto e considerato che lo fanno per i soldi, visto e considerato che non ci sono prezzi controllati or calmierati... non capisco - se non come inutile sentimento goliardico - questo incitamento di "lottare" per qualcosa che per propria natura è libera (e persino illegale).
Cosa bisogna fare? Uno sciopero dei gonadi? Good luck! (Purtroppo è quello che succede con la vecchiaia)... E visto che il tempus fugit and never come backibus, the patonza è - e rimarrà sempre - nel campo del "non dovrei, ma è più forte di me!"
In ogni caso i veri costi sono stati imposti dalla natura. Loro hanno the patonza che dice "when when when"... e noi abbiamo "the idiot" che dice "now now now!" - il resto lo fa l'economia generale.
Scusami...sono Io a non capire
A me non è che deve interessare quali motivi la portano a richiedere quello che richiede.
A me interessa non spendere troppo, e se non ci fosse gente che strapaga alcuni girls,molte sarebbero ancora accessibili a molti piu di noi. Tutto qui, non mi interessa comprendere il perche chiedono, è scontato...lo sappiamo che vogliono giustamente guadagnare il piu possibile, io di mio però voglio risparmiare il piu possibile,è giusto il loro discorso, è giusto il mio, nessuno sciopero delle gonadi o altro, basta non esagerare , vista anche la grande presenza su piazza di girls, mica ho detto o cosi o non si tromba!!!!
che discorsi..che a te fa piacere pagare di piu??
Io vado se c'è possibilità di contrattare , contratto, se non è cosa, valuto se ne vale la pena in base al rapporto qualità/bellezza - prezzo. Se mi sparano cifre assurde quando ci sono fighe molto piu fighe che costano di meno, giro i tacchi e arrivederci.....
davvero ormai bisogna spiegare anche le cose piu logiche...da impazzire 0_0
Quello che ha detto è economia base si vede che a 100 euro la domanda aveva superato l'offerta e mi sa pure ampiamente a 150 la domanda diminuisce andando a riequilibrarsi con l'offerta (forse) si vedrà prossimamente... lei comunque guadagna di piu e lavora uguale o di meno poi il potere d'acquisto cambia da persona a persona per molti come te e me 150 è tanto per altri è niente...