Ciao a tutti,
conosco bene (per altre vie) la granny di Melzo.
Confermo quanto ha scritto Pepitone. E’ parecchio porca e disinibita. Non ospita ma ti propone un motel. E’ disponibile anche per serate al privè.
Ogni sigla è disponibile.
Qualche mese fa, oltre al post su Elide – che, per inciso, è OTR ma può ospitare a casa sua - avevo postato sul sito anche questa recensione, mai comparsa.
E’ una rece relativa all’annuncio di Lisa/Cinzia di cui parlano ginocchetto e Falco della notte.
La incollo ancora; in effetti conferma in pieno le considerazioni di Falco.
NOME INSERZIONISTA: Lisa, ma usa nomi diversi
RIFERIMENTO ANNUNCIO:
https://www.sexyguidaitalia…
https://www.ilmercatone.com…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 70ina
SERVIZI OFFERTI: un po’ tutti a seconda della signora presente quel giorno.
SERVIZI USUFRUITI: FK, bbj, daty, 69, scopata in ogni posizione. Rai 2 non ho chiesto.
COMPENSO RICHIESTO: VU + 10
COMPENSO CONCORDATO: VU + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, morbida, tettine saggy, pelle liscia, passera pelosa bianco/grigio.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Un amico, amante anche lui di mature, granny e pensionate varie, mi manda questo numero suggerendomi di testarlo
INDEX IDX093cc24300d6bd92932dbcdfdc35fd64
Cercando il numero su google trovo i due annunci menzionati sopra con due nomi diversi.
Ma l’amico è affidabile, quindi chiamo e mi risponde una sorta di maitresse che mi dice che nel suo loft di Via Forze Armate si alternano ogni giorno diverse signore mature.
Mi dice che l’indomani lavoreranno una 50enne e una 70enne.
L’indomani richiamo e mi prenoto la 70enne per il primo pomeriggio.
La maitresse mi dà l’indirizzo. E’ il solito indirizzo di cui si parla in diverse recensioni (di qualche anno fa) su questo sito, con riferimento a tale Cinzia.
Solita pastiglietta di sicurezza mezzo’oretta prima, vado, citofono, salgo. Mi apre la maitresse, saluti e convenevoli, mi fa accomodare, dice di chiamarsi Cinzia. Per anni ha fatto la vita, adesso il fisico e la salute non glielo consentono più e quindi mette a disposizione il suo noto appartamento ad altre signore e lei quindi fa front-office, logistica e risorse umane.
In effetti Cinzia non è messa benissimo. E’ grossa e pesante, gambe grosse, fa fatica a camminare, trascina i piedi, veste una vestaglia da casa a fiori e calza delle pantofole marron decisamente antistupro. Ma è molto simpatica, donna di spirito, sveglia e dotata di una buona verve. Insomma, si capisce che è una che ne ha viste tante e che sa stare al mondo.
Lo stato fisico di Cinzia è così compromesso che ovviamente fa accendere la lampadina trash nella mia testa e le chiedo se lavora ancora. Mi risponde che ha già dato tanto e che ora ha appeso le mutandine al chiodo.
Ad ogni modo, forse, non so, giocando di simpatia ed insistendo un pochino, magari si potrebbe anche riuscire a convincere l’anziana fuoriclasse a scendere in campo per giocare la partitella d’addio.
Vabbè. Ad maiora. Non divaghiamo e andiamo avanti.
Mi accoglie in un monolocale, pulito e ordinato, mi fa sedere e mi presenta le due sciure di turno quel giorno.
La prima una bella 50enne bionda, capelli lisci, morbida, decisamente carina.
La seconda, una zietta di una settantina d’anni, capelli permanentati bianchi (con riflesso viola modello mia nonna appena usciva dal parrucchiere).
Ovviamente si tratta di sciure no prof che arrotondano e che per motivi vari non possono ricevere in casa propria e quindi si appoggiano alla nostra vecchia gloria.
Purtroppo non ricordo i nomi ma mi han detto che venivano dal varesotto e la zietta faceva l’infermiera.
Ovviamente confermo la mia scelta di appartarmi con la zietta.
Chiaccheriamo amabilmente tutti insieme, mi conferma che a casa sua si alternano parecchie signore, mi offre da bere, poi mi chiede l’obolo e si trascina con la bionda nell’angusta zona ingresso, chiudendo la porta che la separa dalla stanza da letto/cucina.
Durante il tempo delle chiacchere ho visto che rispondeva ad un paio di cellulari, ma ha sempre risposto a tutti di richiamare più tardi. Ergo, cerca di evitare l’ingorgo nel monolocale.
Resto solo con la zietta che si spoglia e comincia a baciarmi profondamente e con passione.
Non male. Bacia appassionatamente e in profondità.
Ci spogliamo. Lei piccina, quasi nana, bella panzotta, pelle liscia tettine scese e un po’ mignon, fianchi larghi e in mezzo un bel cespuglietto incolto di color bianco grigio.
Siamo stesi sul letto che ci baciamo e ci accarezziamo.
Poi mi ficco con bocca e lingua tra le sue cosce. Buon profumo, si bagna in abbondanza, nessuna fretta nel daty, non credo sia venuta ma se l’è goduto tutto.
Poi passiamo al 69 con lei sopra di me. BBJ di ottima fattura tanto che le dico di fermarsi altrimenti le sarei venuto in bocca.
Mi incappuccia e mi faccio cavalcare a smorzacandela. Nonostante l’età, si dimostra agile, si muove bene e si vede che scopare le piace.
Insomma, vengo e concludo.
Lati positivi dell’ex-infermiera: prestazione più che completa, lei passionale, fa tutto con buon entusiasmo e partecipazione e non mette fretta.
Lati positivi del loft di Forze Armate: ampia possibilità di scelta di mature e granny. Ovviamente impossibile avere/vedere foto di chi si troverà. In ogni caso, la maitresse è cordiale e gentile, non credo si offenda se qualcuno va, vede e poi decide di non fermarsi. Di certo non ha l’albanese dietro la porta col serramanico che gentilmente di chiede comunque di pagare il disturbo.
Lati negativi del loft di FF.AA.: il fatto che la maitresse e la bionda aspettino dietro la porta sedute a chiaccherare tra tinello e bagno non offre di certo l’intimità necessaria e questa circostanza credo possa frenare un pochino il trasporto della persona con cui ti rotoli sul lettone.
In altre parole, con tutta la partecipazione che la zia può offrire, la vedo dura che si metta a gridare di piacere.
Vabbè, questo è quanto.