Salve a tutti.
Non vado spesso a OTR, ma oggi è successo, e mi è toccata una fregatura di quelle grosse, che in tanti anni di onesta carriera pay mai mi era successa.
Andiamo con ordine: pomeriggio, Santa Palomba, parallela della strada che porta alla stazione, esattamente qui IDXd7eed9d0ba85acf18dd20946fc21bfcd 12. 5803079, ragazza molto skinny in body e calze, capello castano liscio, sorrisi smaglianti (all'inizio..).
Da lontano sembrava molto carina e propositiva, poi mi accosto per intervistare, si fionda in macchina e mi accorgo del look tendente all'anoressica Censored, kg di trucco, probabili origini draculine. Dopo 3 secondi capisco che era anche molto svogliata e percepisco la sòla nell'aria. Nonostante ciò le chiedo per un HJ e mi propone VU-20, con imbosco, se così si può definire, a 20 metri da dove stazionava (esattamente per la strada). A quel punto capisco che non è aria, le dico che la riportavo (avevamo fatto davvero 30 metri in macchina), al che inizia a sbraitare, fare sceneggiate, minacce, chiedendomi VU-20 solo per essere salita in macchina. Ha buttato in mezzo il fatto che avesse una figlia piccola e che è osservata e quando sale in macchina deve portare i soldi o rischia le botte (inutile dirle che non c'era nessuno).
Io cerco di spiegarle che le avevo rubato 20 secondi di vita, le propongo 5 euro per il disturbo, ma rifiuta e non scende dalla macchina. Provo a dirle che avrei chiamato le fdo, ma mi dice che mi avrebbero fatto la multa. Provo ad alzare la voce ma non vuole saperne di scendere. Mi dice anche che se provavo a farla scendere di forza mi spaccava la macchina.
Siccome non avevo voglia di guai (ma di tutt'altro) alla fine col cuore in gola acconsento a darle i maledetti VU-20, maledicendola e salutandola con numerosi epiteti che d'altronde rispecchiano la realtà.
Ho voluto fare questo mea culpa per avvertire gli altri utenti, ma mi maledico per non aver investito nelle solite conoscenze.. Saluti.