Pari pari a me!! Cercavo un post del genere solo per sputtanarla, sto pezzo di merda. C'avra qualcuno dietro che te rovina per bene se la tocchi, percio bisogna accettare e virare oltre. A me ha fregato 30€ perché quando siamo andati nella stradina di quel che un tempo era un bar gli ho dato i classici 30 per I canali standard. Perciò mi propose rai2 a 40€ e con 50€ bbj e rai2. Accettai e le dissi che andava bene per 50. Sta merda fece il gesto per ridarmi i 30 e io come un pezzo di coglione fidandomi (mai piu.. Mo a vede la tv ci vado coi soldi precisi) tirai fuori i 50, manco hanno preso aria fuori dal portafoglio che se li intascò, o meglio, mise nel reggiseno, insieme agli altri 30. A niente sono bastate le madonne che gli ho tirato, lei rispondeva "non ti conviene, non te li posso ridare i soldi, ti faccio lo sconto la prossima volta", come fosse una minaccia, m'aveva fatto incazza come na biscia, pero almeno a me si "impegnò" li per li, tirando giu i calzoni e cominciando di suo come a invogliarmi. Poi dopo girata, per farmi vedere rai2, lo mise dentro dicendo fai piano piano piano... Co la mano davanti.. Sta pora scema se pensava che io non sapessi riconosce tra rai1 e 2 forse aveva sintonizzato su rai1 e quando le ho detto.. Si mo metti su rai2 pero e famme vede pure qualcosa levando sta mano, lei disse tipo "gia ci sta eh.." sbuffando. In quel momento lo levai e, a secco, spinsi forte dentro cosi dico almeno sti 30€ te li rispendi a pomate limortacci tua. Qualche lamentela per la brusca sintonizzazione, che mi fecero piu piacere della visione del canale in se, e se ne ando manco finito di pulirsi per l'incazzatura. Lei. Scusate lo sfogo e il linguaggio volgare ma questa cosa a me ancora manda in bestia. NON CI ANDATE MAI!!! MAI!!!!! STATENE ALLA LARGA. Anche perché quel culo sembra uno spettacolo quando lo muove per strada, poi poca roba. Guardate il link che ha messo l'utente sopra, la strada è quella. Lavora di pomeriggio, STATE ALLA LARGA!!