NOME :Mari (o Marinella)
ETA' :30
NAZIONALITA' :ROMANIA
DESCRIZIONE FISICA : (altezza 1,70, magra, capelli neri lunghi, seno medio piccolo)
RATE CONCORDATO : 1VU per BBJ-CIM, RAI 1, FK
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI 1, FK scarso
ATTITUDINE : SCARSISSIMA
COORDINATE GOOGLE (Optional)
GESTIONE RIFIUTI:
Ciao a tutti
E' la mia prima rece, spero di non fare danni...
In quel di corso Traiano, andando verso la Fiat da via Pio VII si trova la suddetta all'altezza del civico 97 (scusate non ho il navigatore...). Già collaudata un paio di anni fa, da tempo la vedo in attesa passando da lì e, considerando la mancanza di merce e di tempo per la ricerca decido di ritestarla anche se la ricordavo un pò frettolosa.
Quando con i cellulari si poteva solo telefonare le girls erano attente a ogni possibile cliente ora sono quasi sempre chine sul cell...
Mi accosto e lei, appoggiata sul cofano di un'auto parcheggiata quasi fosse sul divano di casa, quando si accorge che non sono fermo li per caso mi fa cenno di aspettare, quasi seccata che gli interrompevo un video...attendo pazientemente che smanetti sul cell, lo ripone, toglie gli auricolari e li ripone con calma, si alza, si avvicina, e finalmente mi da udienza.
Ricordavo un buon FK e BBJ con CIM, cosa che richiedo subito e ottengo in trattativa con 1 VU senza sconti....
Ok, finalmente si parte! Attendo ancora un momento passato nuovamente ad armeggiare sul cell (sapevo già il perchè...) e, nel momento in cui sale, portandosi appresso un odore di fumo intensissimo (fuma in un modo esagerato) mi squilla il cell ma non rispondo, richiamerò...
2 anni fa si andava in un parcheggio a 2/3 minuti di strada, ora invece mi conduce in una laterale vicinissima alla mattonella di base. Io infatti parto deciso ma lei mi ferma subito e mi indica la nuova location e dopo diverse manovre per parcheggiare a suo gusto (troppo lontano..vai più avanti...su questo lato... qui troppa luce.. gira l'auto dall'altra parte..) finalmente ci siamo e spengo.
Uff.. accenno a un piccolo tentativo di social ma alla domanda "come stai" segue la risposta "dai, che sono già passati 2 minuti..". Mentre mi si riaffaccia lo spettro della cronometrista conosciuta in passato e mi sale la pressione mi butto subito su FK che mi concede per 4/5 secondi, giusto il tempo per lei di individuare con le sue mani la cintura giù in basso e portarsi avanti con il lavoro.
Prima che possa dire qualcosa mi trovo già incappucciato (e BBJ
) e si tuffa in un BJ stile olimpionico tanto era veloce. 3 o forse 4 minuti e si gira agile come un gatto (noto che è dimagrita moltissimo,a parte un pò di pacetta cadente, a detta di sue colleghe frutto di varie gravidanze) e mi invita a mission.
Ok, togliamoci il pensiero. Mentre affondo ritento FK ma sento sussurrare "no, basta...". Mancano alcuni metri al traguardo e la vedo liberarsi la manica e scoprire l'orologio, seguito da "ok, basta, ora devo andare...". Anche il mio timido tentativo di concludere è soffocato da " e dai, non posso mica stare tutta la notte con te!".
Mentre ci rivestiamo guardo l'ora sul quadrante: 23,42 e impugno il mio cell per vedere chi mi aveva cercato quando era salita in auto e leggo "chiamata persa alle 23,34. 8 minuti prima!!Seccato gli faccio notare che per 1 VU forse meritavo qualcosa in più e lei ribatte "no, faccio 10 minuti..". Ma ne sono passati 8! Lei mi corregge "si, ma prima che torno li (la mattonella di base) sono già 10....". A questo punto sbotto, rompo gli argini e le urlo tutto il mio disappunto mentre lei scendendo di cosa mi porge un "vaffanc..." decisamente poco femminile e si dirige alla mattonella (armeggiando subito con il cell...).
La voglia di scendere e rincorrela a calci era tanta ma so che è più sorvegliata di un capo di stato dal garga di turno, originario dell'altro capo dell'Adriatico.
Che dire, sono recidivo, me lo dovevo aspettare, ecco perchè la vedevo sempre presente, a fare così ti fai il vuoto intorno....