LINK: https://ancona.bakecaincont…
NAZIONALITA': cina
ETA': 20 una, 30 l'altra
RATE RICHIESTO: VU
RATE CONCORDATO: VU
TEMPO: 40 minuti (nessuna fretta), si puó fare di piú
SERVIZI USUFRUITI : FK con lingua e passione, daty,RAI1,bj
DESCRIZIONE: una piccola formosa (4 seno, morbido, legg. cadente), altra 20 anni capelli lunghi neri fino al culo, belle tette seconda abbondante toniche
LOCATION :ampio apartmento
ATTITUDINE: gentili e delicate servizievoli
Passo da Marzocca e mi ero già segnato il numero. Mi dice che è arrivata una nuova ragazza, descrittami come 20 anni (forse un paio di piu nella realtà, belle tette alte, capelli lunghi: vabeh, mi sacrifico. Arrivato a Marzocca, l'appartamento è ampio, pulito e vengo accolto dalla piu grande, con un vestitino che mostra due bei seni generosi. Mi invita in camera, dove c'é l'amica: in effetti è un bel vedere, giovane, alta (per le cine s'intende, sarà 165 ma slanciata, due belle tette (non grandi come la mamasan ma toniche e all'insù. In effetti i capelli neri gli arrivano fino al "culo" come mi aveva detto la mamsan per telefono!!!
Decido di restare, pago vu per una "tutto con calma". Incontro molto "lungo". Non c'era fretta, mi sembrava che potevo star lì a vita. Door to door 40 minuti, ma perché ho deciso io. La ragazza si offre come piu non puo, baci colla bocca dolci, leccatine sul petto, la guidi e lei fa. Molto dolce. Odio quando sono forzate. Sembra un po insespterta, il che le conferisce quel qualcosa in piu.
Sono stato un buon 20 minuti a baciarla sdraiati sul letto, come fidanzatini, perché di viso mi piace. C'avrò una carenza di affetto... Poi mi parte l'ormone, e e glielo metto in bocca, mettendola in ginocchio sul lpavimento. Lei esegue ben volentieri a tutto. (ma io l'ho trattata bene...). Mi gommo, lei un po imbranata nel mettere il condom, la sento divincolarsi tutta come un corda di violino. Secondo me non è esperta del lavoro. E' fresca.
Finisco in bocca sua.
La mamasan mi chiede se tutto bene? Non mi sbilancio mai troppo, per non rovinarmi il mercato, ma gli dico solo "brava". Sorride, mi aiuta a lavarmi, mi grattano la schiena mentre non sul bidet. Mi dice: ci vediamo! Vieni ancora! Rilassato e svuotato.