Sono andato da lei stasera.
NOME INSERZIONISTA: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
NAZIONALITA': Moldava, mi sembra di ricordare (ma potrei sbagliarmi)
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Credo che la donna in foto non sia lei. Quella che ho conosciuto ha dei magnifici occhi blu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 2VU
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna sui 40, seno e forme abbondanti, bel viso e bel sorriso.
ATTITUDINE: rilassata e senza fretta. Mi ha messo a mio agio.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
LINK:
https://varese.bakecaincont…
Incuriosito dall'annuncio, decido di provare a chiamare Maria per concedermi un po' di relax post lavoro.
Dietro al ricevitore mi risponde una voce dolce, gradevole, che parla un ottimo italiano.
Mi conferma la disponibilità a fare BBJ, mi nega (ahimé
la disponibilità al CIM, ma in compenso si dice accessibile sul secondo canale.
Ok, sembra interessante, quindi le confermo l'appuntamento da lì a una mezz'ora.
La location è facilmente raggiungibile, non ho trovato difficoltà a parcheggiare e, vivadio, mi ha risparmiato i giochetti di "caccia al tesoro" su via, civico, portone, eccetera.
Una volta dentro, mi ha accolto in intimo (parte inferiore del corpo) e maglione invernale bello pesante, il che se vogliamo mi ha lasciato un po' stranito, e forse un po' intimorito sulla presenza di adeguato riscaldamento. Ma saggiando la temperatura e osservando il suo bel sorriso, ho liquidato la cosa. Lei è una bella donna, come accennavo nella scheda, dalle forme abbondanti, ma ben modellate. In particolare, il fare allegro e la bellezza dei suoi occhi sono riusciti a mettermi subito a mio agio, non vi era traccia di "scazzo" nel suo sguardo.
Questa sera in realtà avevo voglia di un orale fatto bene, non ero in cerca di altro, ma dopo averle esposto la mia richiesta lei quasi ci rimane male. Non capiva come mai non fossi interessato a RAI1, o ancor meglio a RAI2.
"Vediamo nel frattempo" le dico. Al momento avevo unicamente voglia di un bel BBJ fatto come si deve, intramezzato dalla sensazione di quel bel seno grande.
Lei si spoglia, e comincia il suo lavoro reclinata sul letto, io in piedi. La visuale è ottima, la sensazione intensa. Zero denti (i miei acerrimi nemici) ma nemmeno affondi importanti. La tecnica si mantiene varia e ben ritmata, ma mai profonda e volutamente senza coinvolgere i gioielli.
Nel corso di una decina di minuti cambiamo posizione diverse volte, alternando BBJ a spagnola, mentre nel frattempo giocavo con la sua patatina o con i seni mentre pompava. Non avanzando alcuna pretesa di affrettare le cose, e anzi mostrandosi incline a variare su richiesta, il tutto si faceva sempre più coinvolgente, al punto che non faccio neanche più caso ai paletti che aveva posto in principio (no bocca sulle palle, no CIM).
Ok, mi aveva convinto.
Le chiedo un DATY, e dopo che lei acconsente mi tuffo in quella profumata morbidezza, cedendo dopo qualche minuto. Vada per il RAI2, hai vinto tu.
Deliziata, mi incappuccia garantendomi che non me ne pentirò.
Divertito dalla sua sicurezza (RAI2 mi è quasi sempre stato negato per ragioni di diametro), entro piano e comincio a muovermi. Facciamo un paio di posizioni, poi le chiedo di poter entrare a pecora, senz'altro la mia preferita, la posizione con maggiore "feeling". Con mia sorpresa si scusa e mi dice che non crede di riuscire a poter gestire le dimensioni in quella posizione. Te pareva. Va beh, onesta, ho comunque apprezzato molto il resto.
Al che prende l'iniziativa e decide al contrario di sedersi sopra di me, lo infila, spinge, si fa sentire, aumenta il ritmo, e a quel punto raggiungo il limite.
Dopo una seconda sciacquata (e dopo l'integrazione per RAI2), mi rivesto mentre scambiamo due chiacchiere. Non rimane molto tempo per il social time, e decido di non trattenerla oltre.
In definitiva, direi che è stata un'esperienza divisiva. Lei ha un bel viso, è piacevole, ho adorato quegli occhi e di certo non si è risparmiata. Ho apprezzato ogni momento, ma al contempo le sue regole e i suoi dinieghi hanno spezzato un po' l'illusione.
Tuttavia, visto che sono pienamente convinto che ogni persona sia padrona in casa sua, ed essendo stata lei chiara senza alcun bisogno di fare "la furbetta", mi sta bene così. E' stata coinvolgente e piacevole ugualmente.
Forse non è la più sfrenata in circolazione, ma nondimeno mi ha fatto passare una splendida mezz'ora.
Ah. Condivide l'appartamento con un'altra donna, credo. Ho sentito la voce, ma non l'ho vista. Che sia lei la donna delle foto?