CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lunghi, 1,65, seno 4a non cadente, bel lato b in carne con poca cellulite
ATTITUDINE: trombamica porcella
REPERIBILITA': dalle 10-11 alle 17
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: strada disconnessa
Oggi condivido con voi i miei sogni con una brasiliana in una famosa/famigerata zona trans...
Staziona in fondo a via novara, alla rotonda prima della tangenziale, a lato del cancello area chiusa (del comune?).
Sono in 2, lei seduta sulla sua sedia ed un'altra su Audio Q5 bianco, credo sia una donna dell'est, ma mai testata.
Vista la zona trans, qualcuno la confonde per un trans...sarà per via di qualche ritoccchino alle labbra ed al naso che da lontano fa sorgere dubbi...ma vista da vicino garantisco che non guastano...e soprattutto lei è una donna vera, una "patata-naturale" con tanto di pedigree!! (assaggiata!
)
Lei è sempre lì, a guardia della rotonda tutto l'anno sulla sua fedelissima seggiolina, dal mattino fino a tutto il pomeriggio.
Parcheggio da paura, si lascia lì la macchina e si consuma nel parchetto, lei dice che si può stare tranquilli, ma io non mi fido troppo...ma magari sono paranoico io... però ci sa fare, perché nei 20min d'incontro la paura me la fa proprio passare!! :
:
Io ogni tanto ci torno anche a distanza di mesi, perché secondo lei merita parecchio!! Si ricorda sempre di me e mi accoglie sempre mooolto bene
Di solito vado con la bella stagione, lei si spoglia o tira fuori la sua 4a e si tira su il vestito, si fa toccare ovunque e liberamente, le piace, ma non fa BBJ, solo coperto, ma è un BJ di gran fattura con affondi, lingua, e lavori sull'asta!!
Il seguito è pecos o come ti gira, una volta preso dall'infoiamento mi sono sdraiato e lei si è data alle danze con un cow-reverse/twerking da paura ed un bel primo piano sul suo bel lato b! :
Da buon mangiatore di patata l'ho assaggiata diverse volte con mia (e sua) soddisfazione...anche se l'ultima volta la pulizia non era perfetta...
Avrà poco più di 40anni e si tiene molto bene, tipa "sciallata" e giocherellona, è propositiva e molto disponibile, si diverte e fa divertire, le piace proprio, e ti tratta bene!
L'alternativa è l'albergo (non ricordo la velocità
, o se disponibile l'appartamento della collega del Q5 (VU o VU+20) che assolutamente dovrò testare...
Non ci sono più tornato perché nel frattempo ho avuto sogni proficui in situazioni in meno a rischio...ma mi rivedrà, e come se mi rivedrà...mi ingrifa parecchio con quel fare da trombamica-porcella ed il suo accento brasiliano...
In ritardo ma era doveroso condividere perché se siete meno paurosi di me lei merita davvero una visitina...e se dovessi testarla in albergo/loft non mancherò!
Buone ciulate a tutti
"Al contadino non far sapere quant'è bono l'equino con le pere" (Attila...)