Ero in zona, avevo un ora di tempo e chiamo Isa. Risponde la centralinista che mi dice che è appena arrivata e che per VU+30 posso andare in paradiso con lei per 30 minuti. Il menu è completo in quanto prevede Ra1 FK,BBJ,69, Daty, digit e Cim. Un ora 2VU+20.Con +20 si può ottenere Rimming, per Rai2 parlare con la ragazza. Non mi interessa ne rimming ne rai2. Ho poco tempo e opto per 30 minuti. Lei riceve in un appartamento vicino via Lazzareto zona stazione centrale. Mi apre la porta e non si nasconde dietro come fanno tutte ma mette fuori il suo bel visino sorridente. Si presenta mi presento l'abbraccio e le infilo la lingua in bocca per testare il livello di FK e lei risponde prontamente al mio bacio senza tirarsi indietro. Intravedo nel vestitino a rete che indossa due pere interessanti che già si vedevano nelle foto. Lei corrisponde alle foto di RR: minuta ma ben fatta e proporzionata, bel viso e bel culetto. Inizio a spogliarmi senza staccarmi da lei che mi aiuta nel togliermi gli indumenti, mi annusa e mi dice che gli piace il mio odore, faccio altrettanto e scoppia a ridere.Bene almeno non è una delle solite russe/ghiacciolo che troppo spesso incappano i nostri colleghi ultimamente. E' simpatica, parla qualche parola d'italiano e l'inglese meglio. Sono ancora con i calzoni calati e lei si abbassa per iniziare a leccare le palle, l'asta e poi un ottimo bbj di scuola sovietica con affondi deep. Finisco di spogliarmi a fatica con lei addosso e ci buttiamo sul letto, faccio volare via il vestitino e si palesano due belle bocce morbide che accolgono il mio fratellino in un abbraccio avvolgente e morbido. Insomma una bella spagnola fatta veramente bene con colpi di lingua sulla cappella e strofinate su e giù su quell'accogliente seno. Sento che sto per arrivare e lo sente anche lei quindi si ferma! proprio cosi fratelli si è fermata dandomi il tempo di riprendermi, qualche altro bacio e via di 69 che lei pare apprezzare, ma sopratutto io....mi devo ancora fermare...mi sfilo a malincuore dalla sua bocca e parto con un daty che lei apprezza vistosamente, forse troppo penso io, ma col l'andare delle lappate e delle varie digitalizzazioni in entrambi i canali la sento contorcersi dal piacere e le contrazioni che ho sentito nelle dita mi dicono che Isa si sta divertendo alla grande e io con lei.Il tempo passa velocemente e mi sto pentendo di non aver optato per un ora! E' arrivato il momento di fotterla quindi gommiamo e si parte con la classica mission dove ci baciamo come due fidanzatini, passaggio a pecora dove ammiro il suo bel culetto e lei accoglie con piacere una leggera digitalizzazione su Rai2 che diventa più profonda con l'andare del pompaggio.
Ormai superato il momento di crisi iniziale ho tutto sotto controllo quindi passiamo alla mia posizione preferita a smorza dove posso ammirare lo sballottamento del suo seno morbido e baciarla a mio piacimento. Faccio fatica a venire e il tempo passa, ma lei non mi mette nessuna fretta. Mi sfilo da lei che capisce al volo e mi toglie il preservativo. L'obbiettivo è un bel Cimmone russo come dio comanda, ma lei mi sorprende ancora alternando BBJ con una morbidissima e salivatissima spagnola. Vengo sulle sue tette abbondantemente per la mia età ma Isa non si ferma e mi sorprende imboccando il mio fratellino per raccoglie le ultime gocce del mio piacere e andando avanti a pompare ancora per un minuto.
Ragazzi che scopata! Isa per me promossa a pieni voti, era dai tempi di via civitali con Marta che non mi facevo una trombata del genere, completa di tutto, con una bella ragazza giovane e con un rate onesto. Lei si ferma ancora un paio di settimane e credo che un secondo passaggio da un ora se lo merita (e me lo merito anche io).
https://www.rosa-rossa.com/…