Ciao Zenas,
Grazie per l' INDEX .
Gli INDEX faccio fatica ad usarli dal principio, ergo, per evitare errori ho smesso di provarli a pubblicarli.
Non credo, col massimo rispetto, che sia di tuo interesse se a me interessa questa girl o quest'altra. E mi pare che i il tono da te usato sia un poco provocatorio/aggressivo. Che poco si addice ad un moderatore (non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno, cmq magari mi sbaglio e ho frainteso tutto).
Piuttosto pare che ti urta il fatti che non abbia mai pubblicato mezza recensione.
Eppure se andavi oltre ai due numeri e ti fossi andato a leggere 50 post in 9 anni (che numeri!) avresti visto che in passato ero più attivo, fino a quando sono stato ammonito per aver detto educatamente che una ragazza che si spacciava di essere italiana non poteva certo presumere di essere trattata da nobildonna inglese del 19 secolo nel momento che venisse scoperta sudamericana.
Aggiungo di aver ricevuto un paio di karma negativi quando ho dato un paio di dritte corrette.
Ed ecco spiegato perché non posto di principio commenti o giudizi.
Se ogni cosa scritta deve essere valutata negativamente mettendo così in dubbio la capacità di giudizio dell'utente, credo che sia comprensibile che si preferisca non partecipare attivamente.
Che poi chi modera non ha il tempo di seguire tutti gli screzi su questo forum lo capisco, come credo che sua comprensibile il fatto che visto l'andazzo non mi è mai venuto in mente di condividere un mio sogno per poi essere, incomprensibilmente (IMHO) skarmato.
Un forum nasce dall'intenzioni di condividere informazioni, ma non significa che tutti gli utenti debbano essere parte attiva. Anzi, solitamente è l'esatto contrario (se non ricordo male 1 a 10 o poco ci manca).
Meglio essere osservatori e poco attivi, scrivendo il giusto e pacatamente, senza mancare di rispetto a nessuno o magari mettere giù un paio di recensioni fake o aggiungerne un altra ad un elenco di 15?
Il tutto senza polemica.
Buona giornata!