Gnocca forum
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
dioarresto
Sr. Member (372 post)
K+ 170 | K- 109
Chiamo sta lina per annunciare il mio arrivo tra mezz'ora e mi conferma che è proprio lei. Arrivo richiamo e mi apre la portina una thai mai vista nemmeno in foto. Si dichiara Jesse ma non assomiglia nemmeno un po' alle foto.
Bassina baffuta sicuramente giovane e mi dice che la lina è a cena ad Alessandria in qualche sushi.
Va be ti do 1vu tutto compreso. E lei accetta.
Ci spogliamo e non è per niente male fisicamente. Lei nella doccia si sciacqua alla belle meglio mentre io noto numerosi insetti sul bidet perciò approfitto del lavandino.
Via nel lettone. La prestazione merita un bel 5+ ma non arriva alla sufficienza.
Una bocca inutile che te lo ammoscia. Nelle classiche tre posizioni lei manco si muove. Non mi resta che prenderla a pecora fino a finire concludendo con una schizzata sulla schiena, visto che non cimma.
Soldi buttati, rischio malattie, location mai vista una peggiore, reperibilità delle girls chi trovi trovi.
Una città morta e da evitare. Si ritorna in mandrognia a testare la Natalie.
virtuale
Full Member (44 post)
K+ 30 | K- 1
Tranne Linda ormai devi aspettarti una mezza fregatura in quella casa che evidentemente è mal gestita, se vai a Alessandria vedi le ragazze felici di lavorare, a Tortona invece hanno quasi tutte un muso lungo che tocca per terra e questo chiaramente si riflette sulle prestazioni. Come chi va a lavorare, se viene trattato bene ha un buono stipendio regolare il suo rendimento sarà massimo, se uno viene pagato un mese sì e uno no e ti trattano come una bestia certamente non puoi lavorare in modo decente. Però alla fine hanno sempre ragione loro perché la fila fuori da catena di montaggio resta e a parte qualche rumeno sono tutti italiani. La colpa è di chi continua a andare in quel posto per non fare 25 km in più.
Pussynauta
KING (3400 post)
K+ 2653 | K- 4011
virtuale capisco cosa vuoi dire con le parole "vedi le ragazze felici di lavorare" ma questa affermazione è un po' un'eufemismo nel senso che generalizzando molti di questi sorrisi ecc. che vediamo nelle pay nei nostri confronti sono sorrisi di circostanza .. non tutte sono felici di fare questo lavoro , poi nell'ambito thai te lo posso confermare ma sappiamo come vanno le cose . Sicuramente loro hanno una predisposizione diversa da altre etnie ma appunto resto della mia idea .
Ripeto ho capito cosa volevi intendere e assolutamente non è per polemica questo mio intervento .

PUSSY
virtuale
Full Member (44 post)
K+ 30 | K- 1
Non fraintendere... io penso che nessuna ragazza sia felice di lavorare e prendere 10 manganelli al giorno tutti i giorni ma manco fossero tutti Brad Pitt. A loro piace il denaro e lo fanno solo per quello per aiutare la famiglia, per mantenere i figli più della metà della thai ha figli piccoli non c'è bisogno di chiedere basta guardare il fisico per capirlo. Altra mentalità, non è difficile intuire che gli stessi genitori sanno benissimo cosa vanno a fare le figlie in Italia e sanno da dove arrivano tutti quei soldi. Una cosa impensabile per altre culture. Quello che dico è che se fai un lavoro di merda ma ti trattano bene, ti lasciano magari un giorno la settimana libero, ti pagano il giusto e non ti fregano riesci a avere un certo tipo di atteggiamento. Se magari fai un lavoro di merda e ti trattano pure come un cane non ti pagano il giusto, lavori a 40° e in un luogo fatiscente allora anche volendo non puoi sorridere e lavorare bene. Quindi penso semplicemente che in alcune case a seconda di chi comanda si può lavorare bene in altre è sostanzialmente impossibile. Quindi diciamo credo la medesima cosa.
italseghetto
Jr. Member (177 post)
K+ 74 | K- 31
Perdonate l'intromissione, ma essendoci stato nella location con La Linda, mi sento in dovere di dire la mia a riguardo:

Continuo a non capire perchè alcuni colleghi si fermano anche se la ragazza non è quella dell'annuncio. Nessuno vieta di girare i tacchi (e dirgliene quattro) se invece della Linda (come in questo caso) ci si trova davanti un'altra. E questo è un discorso “in generale”…

Della Jessy (e del fake) se ne era già parlato ampiamente. Credo anche in altri post su Pavia. Quindi c'era da aspettarselo.

Per quanto riguarda la location, io non ho trovato insetti nel bagno. E comunque La Linda si è docciata e lavata le parti intime davanti a me. Altrimenti non mi sarei spinto affondo in certe pratiche (Daty + Anal finger). E’ anche vero che la location non è delle migliori (parliamo sempre di un garage adibito ad appartamento), ma ho visto di molto peggio…

Per quanto riguarda il discorso della “felicità” della ragazza di turno possiamo aprire svariati capitoli e smettere quindi di andare a donne.
Sappiamo tutti cosa ci sta dietro. Ovunque. Quindi (come nel mio caso) cerco di avere sempre rispetto di chi ho di fronte e divertirmi fin dove non vedo segni di “fastidio” dall’altra parte.

Non è assolutamente mia intenzione passare per sponsor. Dico solo la mia. Come ho sempre fatto qui.

\italseghetto/
asqw12
Full Member (10 post)
K+ 4 | K- 1
Capita di non essere in sintonia con quanto leggo sul sito.
Questo è uno di quei casi.
Linda riceve in una location davvero improponibile. Non sono schizzinoso, ma l'idea della scarsa pulizia e lo scarafone in bagno mi hanno messo in grande disagio.
Prestazione notevolmente al di sotto di quelle provate con le note connazionali di Alessandria. Meccanica e poco partecipativa. Fisicamente non un granché.
Personalmente di sicuro esperienza da non ripetere
Pussynauta
KING (3400 post)
K+ 2653 | K- 4011
"Rubo" spazio in risposta a virtuale e italseghetto .. sono d'accordo con voi . Esco un'attimo dal merito di Linda per farvi l'esempio di una china molto carina che avevo conosciuto ... mi aveva fatto vedere le foto della sua famiglia e in pratica il padre era dietro alla sua permanenza in Italia ovviamente non come studentessa , e vi assicuro non era gente sulla soglia della povertà . Sappiamo come vanno le cose per queste etnie orientali .. detto questo credo che nessuno di noi manderebbe mai a battere la propria figlia o approvare sapendo in silenzio .
Per quanto riguarda le thai si sa' .. capita di andare e trovare un'altra girl ... questo non è corretto e io in linea di massima alzerei i tacchi a prescindere ma se trovassi una bella novità ..
E si sa' che la location ove opera Linda è veramente uno scannatoio in tutti i sensi .. che sia divenuta meccanica ecc. c'era da immaginarselo , già abbastanza di recente gli indizi che questo accadesse c'erano .
virtuale
Full Member (44 post)
K+ 30 | K- 1
E' una mentalità completamente diversa che nessuno di noi può capire, molte ragazze che decidono di venire in Italia con permessi più o meno validi affrontano poi nei mesi successivi l'ignoto più assoluto perché il permesso scade e si ritrovano in Italia in uno stato di mezza legalità ma la sola cosa che gli interessa è sposare un italiano per poter avere una doppia vita tra Tailandia e Italia, la sola cosa che gli importa è poter fare avanti e indietro tra gli affetti, spesso i figli, la famiglia e l'Italia per guadagnare soldi. Sono disposte a pagare cifre ragguardevoli pur di essere sposate. Molte ragazze non sono povere, non lo fanno perché altrimenti a casa non mangiano... io ho conosciuto diverse ragazze e vedi foto a casa loro di ville che uno neanche si sogna, macchinoni, attività aprete... poi ci saranno certamente le eccezioni non lo escludo ma la maggior parte lo fa per avere più soldi non per sopravvivere. Molti allocchi così si invaghiscono e fanno regali costosi in cambio di niente, c'è addirittura chi le mantiene a distanza. E' proprio un modo di pensare diverso... è evidente che le famiglie di appartenenza sanno perfettamente cosa vanno a fare le figlie in Italia, da dove arrivano improvvisamente tutti quei soldi e se ne stanno tutti (genitori, fratelli, fidanzati... belli comodi a casa senza alcun rimorso). Ci sono famiglie in Thailandia che adottano bambine, chi sa come mai quasi sempre femmine già pensando a come sistemarsi per il futuro. E' tutto molto crudele e distante ma certamente non giudico perché sono appunto due realtà completamente differenti. Ho conosciuto ragazze che hanno bambini di 1 anno o meno che li hanno lasciati appena nati e dicono che stanno tanto male per questo ma poi stanno in Italia e si comprano una borsa da 2500 euro, guardano esclusivamente le apparenze, mostrano sui social vite fantastiche fatte di ristoranti costosi, vestiti costosi, oggetti costosi per poi fare una vita assurda lavorare in uno scannatoio e dopo circa 2000 incontri ritrovarsi da capo a aver bisogno di altri soldi. L'importante è avere chiaro da subito quali sono e devono essere i rapporti perché altrimenti si finisce in un vortice dal quale non si esce più.
paolo20142014
Sr. Member (340 post)
K+ 115 | K- 52
virtuale:

E' una mentalità completamente diversa che nessuno di noi può capire, molte ragazze che decidono di venire in Italia con permessi più o meno validi affrontano poi nei mesi successivi l'ignoto più assoluto perché il permesso scade e si ritrovano in Italia in uno stato di mezza legalità ma la sola cosa che gli interessa è sposare un italiano per poter avere una doppia vita tra Tailandia e Italia, la sola cosa che gli importa è poter fare avanti e indietro tra gli affetti, spesso i figli, la famiglia e l'Italia per guadagnare soldi. Sono disposte a pagare cifre ragguardevoli pur di essere sposate. Molte ragazze non sono povere, non lo fanno perché altrimenti a casa non mangiano... io ho conosciuto diverse ragazze e vedi foto a casa loro di ville che uno neanche si sogna, macchinoni, attività aprete... poi ci saranno certamente le eccezioni non lo escludo ma la maggior parte lo fa per avere più soldi non per sopravvivere. Molti allocchi così si invaghiscono e fanno regali costosi in cambio di niente, c'è addirittura chi le mantiene a distanza. E' proprio un modo di pensare diverso... è evidente che le famiglie di appartenenza sanno perfettamente cosa vanno a fare le figlie in Italia, da dove arrivano improvvisamente tutti quei soldi e se ne stanno tutti (genitori, fratelli, fidanzati... belli comodi a casa senza alcun rimorso). Ci sono famiglie in Thailandia che adottano bambine, chi sa come mai quasi sempre femmine già pensando a come sistemarsi per il futuro. E' tutto molto crudele e distante ma certamente non giudico perché sono appunto due realtà completamente differenti. Ho conosciuto ragazze che hanno bambini di 1 anno o meno che li hanno lasciati appena nati e dicono che stanno tanto male per questo ma poi stanno in Italia e si comprano una borsa da 2500 euro, guardano esclusivamente le apparenze, mostrano sui social vite fantastiche fatte di ristoranti costosi, vestiti costosi, oggetti costosi per poi fare una vita assurda lavorare in uno scannatoio e dopo circa 2000 incontri ritrovarsi da capo a aver bisogno di altri soldi. L'importante è avere chiaro da subito quali sono e devono essere i rapporti perché altrimenti si finisce in un vortice dal quale non si esce più.


Tutto vero quello che dici. Ne ho conosciuta una mesi fa e sono stato per qualche mese anche cliente, ora è tornata in Thailandia (forse per sempre), ha lavorato in Italia per almeno 4-5 anni e si è costruita una mega villa, il fidanzato intanto girava con un auto di lusso nel suo paese. Ovviamente tutti i soldi li mandava lei da qua... Lei ben contenta di farlo. Poi mi ha raccontato tante cose che preferisco non dire, ma potete immaginare.

italseghetto
Jr. Member (177 post)
K+ 74 | K- 31
Vi espongono un mio pensiero personale (forse già espresso il altri posta qua e là:

Ricordiamoci sempre che dall’altra parte ci sono degli esseri umani. Persone e non “cose”.

Nel momento in cui si sceglie di avere (pagando) la compagnia di una prostituta si sa già a cosa si va incontro.

Quando io contatto una di loro (e parlo in generale) penso solo a cercare un po’ di relax e divertimento.
Se solo pensassi a quello che c’è dietro tutto... E mi riferisco anche a me che cerco questo tipo di “evasione dalla realtà”... Dovrei gettare il telefono nel Po e pensare solo a spararmi pugnette.

Non so se ho reso l’idea...

Ripeto: questo è quello che penso io.


\italseghetto/
grande luigi
Jr. Member (168 post)
K+ 84 | K- 61
Ciao a Tutti
sono stato da Linda e qui di seguito, dopo la scheda compilata,il racconto della mia esperienza:

Link al profilo escort: https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Thailandese
INDEX: INDEX IDX40ff588f611d46407face01f369715b2
ETA': secondo me più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente reale. E’ la ragazza delle foto e da vivo ancora più bella
SERVIZI OFFERTI: GFE, BJJ, FK, Lato A, Lato B, 69, Digit, Daty, Rimming dato e ricevuto, COB e massaggio
SERVIZI USUFRUITI: GFE, BJJ, FK, Lato A, Lato B, 69, Digit, Daty, Rimming dato e ricevuto, CIM e massaggio
RATE DI PARTENZA: 2 VU X 1 ora
RATE CONCORDATO: 2 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA. Praticamente una cavalla. 1.70. 4 abbondante e naturale di seno. Completamente depilata. Pulita. Alito OK.
ATTITUDINE: Sempre sorridente, gentile, accondiscendente e secondo me porca al momento giusto
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: Non mi è sembrato
BARRIERE ARCHITTETONICHE: Nessuna
NOTE POSITIVE: Rapporto qualità prezzo ottimi. Gentilezza e sorrisi da inizio a fine.
NOTE NEGATIVE: Location sulla strada (anche se poco trafficata), ma dotata di tutto ciò che serve allo scopo. Dialogo solo in inglese.
Dunque avevo voglia di un bel massaggio ma non ho trovato nulla che mi potesse andare bene e quindi provo a contattare Linda perchè da qualche mese l'avevo attenzionata ma non sapevo se potesse anche massaggiare oltre al resto. Al telefono risponde non Lei e non avendo potuto chiedere provo ad andare direttamente e poi si vedrà.

All'arrivo la sorpresa è grande perché la ragazza è molto bella a mio parere, non pelle e ossa ma una girl con le forme al punto giusto (per me) e come vedrò in seguito anche con l'attitudine giusta.

Confermo quanto detto di positivo i colleghi e in breve: chiesto e ottenuto il massaggio come inizio, trasformato in body e proseguito con BBJ, daty, 69, rimming e R1e 2. Al termine ancora massaggio lato A che presto ha risvegliato l'amico per un secondo round solo di bocca fino alla mia capitolazione in COB seduto su di Lei mentre rimmava. Bravissima oltre che bellissima.

Che dire oltre, mi sono trovato bene, Lei pulita, molto carina e accondiscendente a quanto richiesto (anche paziente perché sono lungo nei tempi). Peccato per la location ma a questo giro anch'io sono uscito con le gambe che mi tremavano.
Ciao a Tutti
Pussynauta
KING (3400 post)
K+ 2653 | K- 4011
K+68 a te .. sì senza dubbio ha più di 30 anni , è evidente .
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI