Città: Parma, Montanara
Aspetto fisico: 1,60, castana naturale ma bionda,occhi bellissimi verdi,bel viso senza trucco,4a di seno, fisicamente tenuta bene, foto reali 100x100,nessun photoshop
Menù: BBJ,kiss,69,rai 1,COB 2VU, COF/CIM Extra +1VU
Attitudine: sarebbe una bomba ma non deflagra
Location: appartamento pulito che da verso il sud, al sole tutto il giorno,anche col clima c'è aria pesante
Barriere: si, scale
Nella settimana dell'anticiclone "lucifero", a distanza siderale dall'ultimo sogno con una bella Donna con la d maiuscola, decido di contattare Valentina, simpatica e solare al primo approccio, mi concede gentilmente un orario di comodo.
Per arrivare mi sembrava una missione tipo GTA IV, strade chiuse da cantieri ovunque, cambi di tragitto col cronometro che faceva velocemente il conto alla rovescia e macchine e persone per strada sbadate, quasi fossero piazzate esattamente sul tragitto per ostacolare..
La doccia completamente ghiacciata fatta prima di partire diventa inutile, già cominciavo ad appiccicarmi i vestiti, un umidità elevatissima.. si resta ben oltre i 34 alle 10 di sera, percepiti 36-37..
Arrivato salgo, mi apre col vestito verde trasparente dell'annuncio, sorridente, gran bella ragazza...
Mi svesto, pulizie e ritorno..
Rompo il ghiaccio facendole domande e complimenti, non timida ma sta sulle sue.. le ho detto che sembra una norvegese più che brasiliana, mi risponde di avere genitori di origine italiana e tedesca,cresciuta a Florianopolis..
Resta in mezzo al letto vestita e la invito a togliersi tutto, perché è uno spettacolo, poi mi distendo..
BBJ non hard ma piacevole e salivoso, dopo un po' si stacca e voleva venire sopra, le dico di continuare perché mi piaceva e realmente mi occorreva di raggiungere la completa erezione.. poi le chiedo il 69, pussy shaved e bella profumata, peccato metta fretta perché stava facendo un bel lavoro, BBJ+B.L. e altro..
Sempre cercando di venire sopra la giro dicendogli di stare sotto, facendogli capire che quando non sarò più in grado di essere attivo mi farò scopare e sorride..
Sembra sbloccata e vado ancora di daty aprendogli le gambe, dando uno sguardo ogni tanto per vedere se le piace..
Gli chiedo nuovamente BBJ per far tornare l'erezione al massimo e poi incappuccia con condom sensibile ed entro in una pussy very hot, spettacolare, è talmente calda che sembra al naturale..
Non passa che qualche minuto, le temperature salgono, soprattutto la dentro, la bacio nonostante avesse detto di no e non lo nega, poi sorridendo ironizzo perché la pussy sembrava un forno e sorride.. sempre senza fermarmi la guardo dritto negli occhi complimentandomi per la sua bellezza.. effettivamente è tanto bella e quanto fortunata, perché gli basta raccogliersi i capelli con la coda per terminare il make up, nessun trucco,nessun fondotinta,ne rimmel,ne rossetto,ne mascara.. sono poche le donne cosi'..
Dopo un po' prendo fiato perchè stavo andando in ebollizione, non essendo fornito di un radiatore e con il clima che non rinfrescava l'aria, cominciavo ad accusare il caldo.. nel frattempo si gira a pecorina, rientro arrivando a tastarle quei bei seni grossi e pompati, a contatto sembravamo un biscotto Oreo, lei bianco chiaro e io scuro abbronzato.. pompo ma devo comunque fermarmi, la spia cominciava a lampeggiare.. si ridistende e si mette il gel lubrificante, sorrido dicendoglielo, perché era inutile come bagnare una macchina con la pompa dell'acqua sotto un acquazzone torrenziale..
La fatica si faceva sentire, il caldo pure, la invito fuori dal letto in ginocchio per il finale, non è un idrovora hard come ANE, altrimenti avrei optato per un CIF, la lascio fare accompagnandola, appena ritornata l'erezione con un po' di concentrazione cerco di estraniarmi e vengo col CIM, svuotando tutto dentro fino alla fine, per poi buttare fuori l'eccesso sul pavimento.. si alza ansimando e riprendendo fiato, prende dei fazzoletti per me e da mettere in terra per poi correre in bagno...
Mi rivesto finendo la bottiglietta d'acqua gasata fresca, ero talmente in ebollizione che sentivo distintamente il freddo della bevanda dentro di me lungo l'esofago..
Mi è dispiaciuto fare le corse con quel clima torrido, certamente in un altro periodo ce la saremmo spassati molto di più, ma il caldo,la fatica, la stanchezza e la mia condizione fisica non erano adatte a dare il massimo possibile..
Nonostante tutto la bellezza di Valentina mi ha rigenerato, un patrimonio femminile da tutelare, ripeto che sono davvero poche quelle donne che possono permettersi di essere belle e presentabili senza nessun trucco.. un clima più accogliente e un minimo in più di attitudine avrebbero reso il tutto spettacolare...